clinique,

Clinique fondo e make up.

09:55:00 Il bello per me home & beauty 19 Comments

Buongiorno bellezze,

finalmente siamo a venerdì il fine settimana si avvicina ... sarà questo cambio di stagione ma mi sento sempre molto stanca, poi questo tempo incerto non aiuta per niente. Oggi infatti sembra che voglia piovere.

Veniamo a noi, oggi vi farò vedere un piccolo acquistino fatto tempo fa ( avevo detto di non acquistare più make up infatti mi sono data una bella regolata, almeno per ora non acquisto più in modo "compulsivo" ), volevo acquistare un fondo adatto all'estate senza dover usare fondi molto pesanti. Cosi mi sono recata in una profumeria.

Ho trovato in quella profumeria, finalmente, una persona che sa consigliare e soprattutto sa davvero quello che dice, infatti è laureato in cosmetologia, quindi sa gli ingredienti e di cosa ha veramente bisogno la pelle. Oltre a questo fondo ho acquistato anche un kit per la detersione del viso, ma questo lo posterò più avanti.

Mi ha consigliato il fondotinta della clinique :



sicuramente posterò molto presto una foto con il fondotinta indossato, è da poco che lo utilizzo, però devo dire che è davvero confortevole copre benissimo e l'effetto è molto opaco. Per ora mi piace moltissimo. Ve ne parlerò più avanti .




Approfitto per farvi vedere un make up postato su instagram ieri :



Per questo make up ho utilizzato la palette della neve e l'ombretto cinecittà, oltre a questa palette ho utilizzato all'esterno della piega un ombretto prugna. 




Vi lascio gli ultimi post :

fatto e rifatto

collistar

essence

reflect

al prossimo post


kiss kiss




19 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..