organizer,

Fatto e rifatto: Smalti

15:58:00 Il bello per me home & beauty 21 Comments


Buongiorno bellezze,

oggi un post dove non parlerò dei soliti make up ma di come organizzare i propri prodotti beauty.

Prima di tutto spiego il titolo del post, vedrete questo titolo quando proverò a riprodurre una qualsiasi cosa che ho già visto , magari su youtube o su altri blog.

Io adoro curiosare perché molte volte trovo delle idee davvero carine da riprodurre. Mi dispiace se non citerò proprio da chi l'ho visto ma alcune volte capita di non ricordarmi proprio.. solo per questo!

Girando su internet ho visto una ragazza,aveva un blog ho lasciato anche un commento ma mi sono dimenticata il nome del blog :( , comunque faceva vedere in un post degli smalti e sulla boccetta aveva attaccato lo swatch su una tip. L'ho trovata davvero un'idea geniale, poiché penso sia sempre comodo avere il colore dello smalto a portata di mano, anche perché il colore della boccetta non è sempre fedele a come si presenta poi sulle unghie. 

Quindi l'ho voluto fare su tutti i miei smalti, sotto vedrete un esempio. Approfitto anche di questo per farvi vedere un ultimo arrivato che arricchisce ancora di più postazione. 

Quasi tutti i miei contenitori sono di plex trasparente, mi piacciono perché a mio avviso sono molto eleganti e sembrano in vetro, quindi anche se so che costano li consiglio tanto. Proprio per il prezzo (che alcuni hanno) preferisco acquistarli un po' per volta. 

Ed ecco il mio porta smalti:











Secondo voi uno smalto particolare che uno "dovrebbe" avere ?










Al prossimo post

kiss kiss


21 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..