gloss,

Doppia coppia

09:00:00 Il bello per me home & beauty 19 Comments


Buongiorno bellezze, 

ultimamente sono in fissa con il nero, sto facendo sempre più spesso make up con tutta la palpebra monocolore e quasi sempre scura. Dato che ho una palpebra cadente è sempre consigliato usare colori scuri almeno nella parte finale. 

Ho quasi sempre utilizzato make up con la parte iniziale chiara ma devo dire che anche cosi non mi dispiace per nulla. Quando realizzo questo trucco solitamente non metto la linea di eyeliner dato che il trucco è intenso anche cosi. 

Io lo utilizzo anche durante il giorno ma si può realizzare tranquillamente anche la sera anzi sarebbe più da sera ma tanto ormai avete capito che io non ho un make up da giorno e uno da sera. Mi piace in ogni caso un trucco vistoso. 

Ho utilizzato solo questi due ombretti, presi dalla palette nevecosmetics, ormai il bianco l'ho quasi terminato , sicuramente prima di acquistare un altra cialdina vedrò se tra le tante palette, ho qualcosa di simile. Poiché dovete sapere che sono in periodo smaltimento ...non so quanto resisterò senza acquistare prodotti makeup però ora mi sto concentrando sui prodotti viso come detersione creme ecc ecc..ma fra qualche post parleremo anche di questo. 



Vi lascio al make up... 







sulle labbra :





19 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..