makeup,

Deadshot Rodeo

09:00:00 Il bello per me home & beauty 18 Comments

Buongiorno bellezze,

make up del giorno semplice con colori che uso quasi sempre, presi dalla palette zoeva  rodeo , il post ha il nome proprio di uno di questi ombretti utilizzati.

A parte che dalla palette insieme al "bang bang" sono i miei ombretti preferiti perché sono quelli che  risaltano con il mio incarnato ed adatti al mio colore di occhi.


il Deadshot è spettacolare, un nero con glitter rosa e viola, amo questi colori perché sono i colori che alla fine si utilizzano di più, poi il bang bang è quel bellissimo rosso/prugna metallico .

Tutta la palette è pigmentata basta davvero una piccola pressione perché il colore scriva alla perfezione, poi è facile sa sfumare e dura tutto il giorno anche senza base.

La zoeva è un marchio che consiglio specialmente per i pennelli  che io considero di gran qualità.

Come ombretti neutri ho utilizzati quelli  della naked1 , che ultimamente sto rivalutando. Effettivamente ha i colori che servono sia per un make up elaborato che per trucchi semplici da tutti i giorni.


Come eyeliner sto cercando di terminare quello mac, anche se ultimamente ho la palpebra molto secca e non mi fa tracciare una linea perfetta , quindi scusate per la mia imprecisione. Tanto mascara e una semplice matita nera.








Spero tanto vi piaccia .

Al prossimo post

kiss kiss


18 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..