shopping

Piccola haul sephora

09:00:00 Il bello per me home & beauty 28 Comments

Buongiorno bellezze,

dopo una brevissima pausa dal blog e dal make up in generale poiché purtroppo ho avuto l'orzaiolo :( riprendiamo la settimana e questa volta con un piccolo haul sephora.

Sapete quanto io ami il gel, non c'è bisogno di dirlo ancora, in quanto ho sempre sostenuto che è la cosa più sbrigativa da fare e che ti fa mantenere le mani perfette per molte settimane.

Ma se da una parte è ottimo per questo dall'altra rovina molto le unghie, anche se una ci sta attenta le unghie vengono danneggiate. Odio lo smalto per  il fatto che si deve aspettare per farlo asciugare e poi uno smalto non dura di certo quanto un gel.

Ma avevo deciso di  non fare più gel ( bugia anche se non faccio la ricostruzione vera e proprio attacco le tip ma senza stressarle più di tanto ) li lascio comunque senza colore, per poi poterci passare lo smalto.

Così ho deciso di acquistare prodotti per poter far la manicure a casa.

Come sempre il mio negozio on line preferito è sephora dove trovo sempre delle ottime offerte e soprattutto marche che qui non troverei.



















I due smalti sono della collezione nuova OPI  hawaii , sicuramente a breve posterò qualche foto indossato, la boccetta rossa sarebbe un top coat ma non mi piace tanto, ne parlano tutti bene ma non mi sembra tanto valido come ho sentito dire.

Ma lo userò un altro po' di tempo per avere un'opinione più precisa.

Questa volta mi sono dimentica di selezionare i campioncini ma tanto alla fine danno sempre le stesse cose.

Invece il vostro migliore top coat ?

Al prossimo post


kiss kiss


28 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..