makeup,

Riflessi verdi..

09:00:00 Il bello per me home & beauty 10 Comments


Buongiorno bellezze, 

make up molto luminoso, ho voluto utilizzare il mio amatissimo eyeliner essence ma questa volta non come eyeliner ma picchiettandolo sull'ombretto. 

Come ombretto ho utilizzato questo della neve , è un verde che mi hanno mandato come omaggio in un mio ordine, non uso quasi mai il verde perché penso mi stiano meglio i colori rosati , viola borgogna colori cosi .. con i colori chiari non mi vedo infatti, cerco sempre di scurire l'esterno dell'occhio  : 



all'esterno della palpebra ho sfumato con i due colori scuri della naked3

Come vedete dalla foto questo eyeliner,  evidenzia ancora di più il riflesso verde,  lo trovo davvero molto bello sia da utilizzare sul nero che su ombretti di altri colori. Non è molto esagerato e rimane molto naturale come effetto. 

Ovviamente consiglio sempre l'eyeliner nero per smorzare un po il colore, tanto mascara e matita sotto la  rima inferiore black. 






Davvero basta poco per rendere un make up particolare e non piatto, anche se alcune volte anche io utilizzo colori neutri. A volte però è bello anche cambiare per vedersi un po diversi dal solito.




Al prossimo post


kiss kiss  







10 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..