allaricercadeltop

Mascara Nabla "LE FILM NOIR" Prima e dopo

09:00:00 Il bello per me home & beauty 16 Comments

Buongiorno bellezze,

eccomi qua con la mia rubrica "alla ricerca del top" oggi parliamo di un mascara che già comunque avevo bocciato , ma vorrei fare una recensione più approfondita dato che ora è da un po che lo uso e ovviamente lo voglio finire e non buttare, mi dispiacerebbe troppo. 

Devo dire che prima per me, era inutilizzabile , ho letto molti pareri positivi, anzi alcuni dicevano che fosse troppo liquido per me no, fin da subito è stato molto secco, ora non so se è per il troppo freddo o l'unica sfigata ad averlo beccato troppo denso sono io, ma rimane il fatto che per poterlo utilizzare ho dovuto fare tante prove e ora sembra un po migliorato. 

Sembra che si sia sciolto un pochino ma io lo preferisco ancora più  liquido anche perché si creano quei fastidiosi grumi che poi mi ritrovo sparsi per tutto il viso ..cosa che ovviamente odio!!! 

Quindi per me rimane bocciato, ma devo dire che l'unica cosa che fa questo  prodotto e che allunga parecchio le ciglia, ma non da volume e soprattutto NON le separa , cosa di cui io ne ho molto bisogno , dato che sono molto fini e in alcune parti mi mancano proprio .. pensate voi che ciglia super sfigate.  






Come sempre le mie ciglia super sfigate :)







Ed ecco applicato il mascara ... 









Il risultato non è male come potete notare anche voi, ma per le mie ciglia non è adatto , ci vorrebbe un miracolo come dico sempre. Anche se ora sto usando l'olio di ricino, vediamo se mi aiuta un po e cambia qualcosa . 

Comunque lo scovolino mi piace tantissimo , perché è molto grande e quindi prende bene ( anche se non le separa ) tutte le ciglia. Ma come detto sopra lo trovo troppo denso e quindi no ... non vedo l'ora di finirlo per poter acquistare un altro. 

Presto farò anche quello lancome grandiose, tutti ne parlano stra-bene io ancora lo voglio testare bene. 


Vi lascio la prima parte della mia rubrica.

al prossimo post

kiss kiss






16 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..