7peccatidelmakeup,

I sette peccati capitali del make up

09:55:00 Il bello per me home & beauty 24 Comments

Buongiorno a tutti bellezze,

dopo una breve assenza eccomi nuovamente qua, ho rifatto il look al blog ma mi sa che voi siete abituati ai miei mille cambiamenti. Questo mi piace particolarmente perché molto semplice è molto più "serio", sicuramente farò qualche altra piccola modifica ma devo dire che già sono molto soddisfatta.

Comunque dopo tanti giorni con la pioggia oggi sembra essere una bella giornata, il problema è che non si sa quanto può durare perché fine settimana già portava brutto tempo.

Inizio questa settimana con un tag, sono stata invitata a partecipare su instagram. Già dal titolo avrete capito il nome del tag  "7 peccati del make up" è stato lanciato da @noemi_makeup @ilenia89s @fairykay88 .

Ho deciso di fare direttamente un post perché mi sono piaciute molto le domande e poi è diverso dal solito.

Iniziamo subito :







Avarizia, il prodotto più economico che possiedi : 

Ho scelto le matite labbra kiko le ho pagate un euro, ma è stato uno degli acquisti  più sbagliati, per me non scrivono .. per questo per me è un prodotto super boccio!!! Voi li avete acquistati ? come vi trovate ?




Ira,il prodotto con il quale hai un rapporto odio/amore 

Ho scelto il piegaciglia, a parte che non lo uso quasi mai anche perché non noto molto la differenza; può dipendere anche dalla qualità del prodotto ? Voi lo usate ? Io l ho preso anni fa sul sito elf se non sbaglio, quindi è molto economico. Non so se dipende anche da questo. 


Gola, prodotto goloso che possiedi 

Non ci ho pensato neanche un istante ... è lei ..la cipria givenchy, ha un profumo meraviglioso, io l'ha utilizzo soprattutto per questo. 





Accidia,prodotto che trascuri per pigrizia

Assolutamente il tonico, non lo uso quasi mai, anzi lo uso soprattutto per pulire i pennelli ma sul viso non lo trovo indispensabile. 




Lussuria, il prodotto più costoso che possiedi

Tra gli ultimi penso proprio questo pacchetto lancome (regalato da mio padre)








Invia, prodotto che invidi alle altre

Assolutamente questa polvere, serve per illuminare le occhiaie .. sicuramente farò qualche pazzia e farò qualche ordine su amazon :). Voi la conoscete ? usate qualche dupe ? 







Superbia, il prodotto che ti fa sentire bella 

Scelgo assolutamente il mio fondotinta, per me il fondo è indispensabile. Soprattutto dopo aver provato questo makeupforever 






Fatemi sapere se farete anche voi questo tag, alcuni mi piacciono tantissimo, anzi era da molto che non ne facevo uno.

Al prossimo post

Kiss kiss






24 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..