base,

Make up forever Mat Velvet Collaborazione con Marzia

09:00:00 Il bello per me home & beauty 20 Comments


Buongiorno bellezze, 

oggi dedico questo post alla mia base quotidiana, avevo parlato tempo fa già di questo , ma dato che, sto utilizzando un altro fondotinta ho deciso di scrivere un altro post. 

Questa volta c'è una novità non sarò solo io a scrivere della mia base,ma, abbiamo deciso insieme a Marzia di trattare lo stesso argomento nei nostri blog e quindi collaborare. Mi è piaciuta molto l'idea perché ho aperto questo blog proprio per poter conoscere persone e blog nuove e condividere  tutto ciò che riguarda la mia passione. Quindi accetto e propongo  sempre molto volentieri la collaborazione con altre ragazze. 

Vi consiglio di andare a visitare il blog di questa dolcissima ragazza. Sicuramente collaboreremo ancora. 

Veniamo a noi.

 Per me come ho sempre detto,l base, è la cosa fondamentale prima degli occhi e delle labbra e tutto viene la base. Alcune volte sono molto soddisfatta di come la realizzo , come in questo caso, altre volte , specie quando sono stanca, la base ne risente perché la pelle risulta molto spenta e l'importante , soprattutto in questo caso,e non  esagerare per non rischiare di appesantire ancora di più il viso.

Approfitto di questo post per farvi vedere il fondo che sto amando tantissimo, ho sempre decantato l'hd di makeupforever e sempre snobbato il mat velvet sempre di questa marca. Diciamo che prima di provare questo per me il top era l'hd ma ora sinceramente dubito :) 

Ovviamente non cito cosa si fa prima di stendere il fondo perché già ne avevo parlato qua


Il fondo scelto è : 






spendo solo poche parole perché vorrei fare una recensione approfondita, partiamo dal colore che è perfetto non si vede nessuno stacco , si asciuga subito e l'effetto che dona alla pelle è assolutamente matte. Ovviamente come l altro questo dura anche tutto il giorno però mi piace di più perché è molto più leggero ...ma ne parleremo più avanti. 


Correttore 

ho due preferiti ma se dovessi ricomprare uno dei due sicuramente quello maybelline.




cipria : 

lasciatemi dire che ha un profumo meraviglioso 




bronzer: 



blush: 




illuminante : 

possiedo anche quello della mac ma questo lo batte per me 

ovviamente sempre the balm




Mi sembra di non aver dimenticato nulla .. 

risultato finale : 




















Voi avete un fondotinta preferito ?

vi aspetto su : 



e instagram maria_luisa1985


al prossimo post

kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif

20 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..