biofficina,

Hair routine Aggiornamento !!! Prodotto top 2014

10:48:00 Il bello per me home & beauty 29 Comments

Buongiorno Bellezze,

Oggi farò un eccezione, ovvero non parlerò del make up ma dei miei capelli e quello che utilizzo per prendermene cura. Ci tengo tanto ai miei capelli , devo dire che purtroppo c'è li ho abbastanza rovinati per le tante volte che uso la piastra,  e per le tante tinte applicate.. Ma cerco di rimediare facendo ad ogni  shampoo una maschera che aiuta a dare corposità al capello, e i  cambiamenti si vedono.
Come tutti sapete non sono amante del bio, infatti acquisto anche dai supermercati senza guardare l'inci. Proprio l'ultima crema l'ho acquistata al supermercato.

Non vi citerò uno shampoo, in particolare poichè fino ad ora non ho mai trovato un prodotto che soddisfacesse i miei bisogni.Voi avete uno shampoo preferito???

 Invece vi voglio parlare del mio prodotto top 2014 il balsamo concentrato attivo di biofficina toscana. Ci troviamo difronte ad un prodotto completamente bio, contenente olio d'oliva, e proteine vegetali del fagiolo baccello. La confezione contiene 200 ML e costa 11.80 euro.
E' proprio specifico per i capelli danneggiati, infatti, devo dire che questo balsamo rende subito morbidi e setosi i miei capelli, nessun balsamo riesce a nutrire i capelli in questo modo, anche se, sicuramente non è adatto a capelli grassi , poichè li appesantisce.

Sicuramente sarà un prodotto che riacquisterò .

Dato che ho i capelli molto fini, non uso molti oli dopo lo shampoo perchè tenderebbero a sporcarsi quasi subito, ma quando li applico in genere uso questo olio di Argan puro preso direttamente dal Marocco.

Come piastra  uso la GHD che tutti conoscerete in quanto, è definita la miglior piastra.












































Al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



29 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..