makeup

Make up romantico .. e prodotto bocciato !!!

10:50:00 Il bello per me home & beauty 30 Comments

 Buongiorno bellezze,

buon lunedì , questa mattina mi sono svegliata con la pioggia e se già la mattina è dura uscire dal letto con la pioggia ancora peggio.  Non vedo l'ora arrivi la bella stagione . odio il caldo esagerato amo la mezza stagione (anche se ormai non esiste più, si passa dal freddo al caldo soffocante ). Con questo freddo una tende a non sbizzarrirsi  più di tanto, anche con i vestiti e lo stesso perché alla fine si usano sempre maglioni e giubbini pesanti. Dovrebbe essere cosi anche  con il make up, ma non mi faccio mai problemi,  non ho dei colori che uso magari in estate e non nella stagione fredda. 

Anche se devo dire che parecchi make up ultimamente li realizzo con colori neutri magari con qualche glitter ma di base sempre un make up semplice. 

Come già detto nel precedente post cerco sempre di usare tutti i miei prodotti cosi da poter sfruttare più possibile le cose, ma un prodotto che non vedo l'ora che finisca e  il mascara nabla, non mi piace per nulla ragazze, forse, mi aspettavo io molto di più, visto le super recensione positive che ho letto ed ho visto, ma , mi secca le ciglia e anche se le allunga non riesco a stenderlo bene perché proprio è troppo difficile da passare e mi "unisce" le ciglia !!! Super bocciato , non penso di cambiare idea, ormai,  perché lo uso da un po e continua a non piacermi, poi il pezzo non è per nulla economico!! 

La ricerca del mascara perfetto continua, non ho mai trovato un mascara che valesse la pena, forse perché le mie ciglia non sono folte ne lunghe e mi aspetto un effetto che forse con un mascara non otterrò mai. Ma non dispero e continuo la mia ricerca..

Veniamo al make up che vi propongo oggi, io lo trovo romantico sarà perché ho usato pochi ombretti scuri . A voi piace ?








vi lascio la sfilza di ombretti usati : 

parte centrale 

ombretto makeuprevolution che avete visto già qua




sopra il pigmento pressato mac



inizio palpebra l'ombretto glaciale nevecosmetics (dupe del reflcet teal di mac)








mentre all'esterno e sopra la palpebra mobile ben sfumato questi colori presi dalla palette zoeva berry da 26 colori 




e all'esterno il colore più scuro preso sempre da una palette zoeva rodeo






Risultato finale :




















Spero che il post e soprattutto il make up vi sia piaciuto, io sono molto soddisfatta ultimamente dei make up che sto realizzando :)


al prossimo post


kiss kiss


u_3f225ca4 photo u_3f225ca4_zpsab37342c.gif



30 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..