gel

This or that ?? Tag

By Il bello per me home & beauty - 09:52:00

Buongiorno bellezze ,

buon inizio settimana ... spero abbiate passato delle bellissime feste.

Oggi ho deciso di non fare il solito post facendo vedere un make up ma parteciperò ad un tag 



Questo tag l'ho visto sul blog di Raquel . 

Iniziamo subito 

Makeup:

-Lucidalabbra o rossetto? 

ROSSETTO, possibilmente matte 

come non mettere la foto del mio preferito 


-Eyeliner o mascara? 




-Fondotinta o correttore? 

Fondotinta , per ora non ho il mio must have ... 

-Ombretti neutri o colorati? 

ultimamente sono in fissa con i colori neutri e se dovessi scegliere una palette , sceglierei  tutta la vita quella di nevecosmetics

-Ombretti pressati o in polvere? 

pressati


-Pennelli o spugnette?

Dipende , per gli ombretti pennelli per il fondo sono  a periodi 



Unghie:


-OPI o China Glaze? 

Ho provato solo la marca opi, ma mi aspettavo di più 

-Lunghe o corte? 

lunghissime .., viva il gel 

-Acriliche o naturali? 

acriliche 



-Colori chiari o scuri? 

Dipende , amo entrambi 

-Fiore o senza?

sono molto a periodi



Corpo:

-Profumo o acqua profumata? 

Profumo , il mio preferito del momento Narciso



-Latte idratante o burro per il corpo? 

Sono molto pigra con le creme corpo, se applico qualche crema è sicuramente un anticellulite :)

-Docciaschiuma o sapone? 

Docciaschiuma 

-Lush o altre aziende simili? 

Di lush ho provato poche cose non saprei..




Moda:

-Jeans o pantaloni della tuta? 

Nessuno dei due 

-Maniche lunghe o corte? 

dipende dalla stagione 

-Vestiti o gonne? 

vestiti 

-Fantasia a strisce o plaid? 

nero tutta la vita 

-Infradito o sandali? 

sandali

-Sciarpe o cappelli? 

cappelli 
 
-Orecchini a bottoncino o pendenti?

pendenti

-Collane o bracciali? 

entrambi


-Tacchi o scarpe basse? 

tacchi 

-Stivali da cowboy o da cavallerizza? 

nessuno dei due 

-Giacca o felpa? 

giacche .. la mia ossessione 




Capelli:

-Lisci o ricci? 

lisci 


-Chignon o code di cavallo? 

code di cavallo

-Forcine o mollette? 

Nessuno 

-Lacca o gel?
 
lacca

-Lunghi o corti? 

lunghissimi

-Chiari o scuri? 

scuri  

-Frangia o ciuffo laterale? 

ciuffo laterale 

-Raccolti o sciolti? 

sciolti 

 Random:

-Pioggia o sole? 

SOLE

-Estate o inverno? 

una via di mezzo

-Autunno o primavera? 

primavera 

-Cioccolato o vaniglia? 


cioccolato 





Mi sono divertita a rispondere a queste domande , ho aggiunto anche qualche immagine dei miei prodotti preferiti .Taggo tutti 

Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

59 commenti

  1. Che bello questo genere di post, è un modo per conoscere un po' di più chi c'è dietro lo schermo!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  2. Nice TAG!
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Molto simpatico questo tag .... Cmq belle unghie *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono i post dove si scopre qualcosina in più di chi scrive! Narciso è un profumo buonissimo!

    RispondiElimina
  5. anche io sono una assolutamente per il rossetto e non per il lucido!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. adoro i tag,e scoprire sempre più curiosità su chi scrive.
    Un bacione cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissima la manicure! Un bacio Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  8. Bem bacana essa Tag. Fiquei com vontade de responder também!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  9. Great tag dear!
    http://www.silkypearl.com/

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo tag, mi trovi d'accordo con la maggior parte delle tue risposte.

    RispondiElimina
  11. Really interesting post...thx for sharing! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  12. Troppo forte questo tag ed è interessante sapere qlcs in più di te!!!
    Happy Holidays darling!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Che forte questo tag! Sul rossetto siamo assolutamente d'accordo :D
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  14. Very cool blog! I like it a lot.


    here are my links and if you like to follow just follow and leave me your links aswell and I'll
    follow back!



    New Freebies for your blog

    Bloglovin | Instagram @suvarna_gold | LookBook | Facebook |


    Style up your Blog |
    Advertise your Blog |
    Stay Gold

    RispondiElimina
  15. Aquele creme é muito maravilhoso!

    Ótima segunda!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  16. che simpatico questo post! concordo con le tue scelte!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. So lovely! Hope you have a wonderful new year!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    VISIT MY BLOG: BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  18. I love mac lipsticks :)

    http://lovelyattitude.com

    http://www.youtube.com/c/MissLovelyAttitude

    RispondiElimina
  19. for her lo desidero tanto anche io
    buon lunedì
    un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  20. Really nice nailpolish !


    http://clothespaper.com/

    RispondiElimina
  21. Carinissimo questo tag..e poi leggendo tra le righe ho scoperto che abbiamo molto in comune..!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  22. Hello!
    Hope you have a amazing new year :)
    Kisses

    RispondiElimina
  23. loving the nails. this is such a cool tag. this or that.

    xoxo,
    geri

    http://everydaylivingnyc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Mac lipstick is my favorite :)

    New post

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Hope your holidays went well - love the nails pictured here too!

    -M
    www.violetroots.com

    RispondiElimina
  26. I love tags. Have a nice day! xoxo

    RispondiElimina
  27. Questo tag è nella mia lista dei post da scrivere, partecipo con piacere! :) E a proposito di tag, ti ho taggata sul blog nei "Top e flop beauty 2015"!
    Baci!

    RispondiElimina
  28. Aquela paleta é diva! ;D

    Ótima terça!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  29. Bellissimo il Ruby Woo, io invece preferisco le unghie naturali, il gel proprio non lo sopporto xD
    Un bacione cara e Buone Feste! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Me encantan las uñas, han quedado preciosas.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono moltissimo le manicures...anche se le mie unghie sono orrende...
    Christmas Light

    RispondiElimina
  32. Hello lovely!

    I just discovered your blog & I love it so I started following you! I followed you #442 on GFc and I hope that you show your support to my blog by following me back! Let's keep in touch!

    xo from Italy, happy holidays!

    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  33. Bellissimo tag, adoro la nails art :D
    se non ci sentiamo tantissimi auguri per il nuovo anno
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  34. I want to try the Narciso Rodriguez parfume.
    Happy Holidays! Happy 2016!
    x
    Stella from a Looks & Travels

    RispondiElimina
  35. che unghie stupende che hai!
    non abbiamo tante cose in comune...soprattutto nelle prime risposte io avrei detto le cose opposte alle tue! :)

    RispondiElimina
  36. Ciao carissima, scusami riesco solo adesso!
    Grazie degli auguri, ricambio con tanto affetto!

    RispondiElimina
  37. Fun idea! I would choose eyeliner over mascara as well!

    Best,
    Christina

    Looks by Lau

    RispondiElimina
  38. anche io sono per rossetto, ombretti neutri, invece preferisco il mascara....
    piacevole questo tipo di post
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  39. Great tag! I love this fragrance!
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  40. Great post my friend, thanks for sharing! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina
  41. Quel profumo è anche il mio preferito *__*

    RispondiElimina
  42. I like the tags. I haven't tried any of these things. xoxo

    RispondiElimina
  43. ...molto carino questo tag...io invece adoro spalmarmi creme corpo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..