l'oreal,

Scoperta del mese...capelli

11:27:00 Il bello per me home & beauty 55 Comments

Buongiorno bellezze,

oggi vi farò vedere uno shampoo e una maschera per capelli davvero ottimi.





Entrambi i prodotti li ho pagati 21 euro , con questo brand mi trovo sempre benissimo. Solitamente li acquisto nei supermercati ma questo duo l'ho trovato in un negozio di articoli per parrucchieri ,quindi penso che questo si per uso professionale . Non so se si possa trovare nei supermercati io sinceramente non l'ho mai visto.  


Già vi ho detto molte volte che ho i capelli molto secchi e non aiuta il fatto che faccio le tinte. Quindi ho bisogno di prodotti molto nutrienti e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi restituiscano "vita" al capello. Questo shampoo e questa maschera sono il top ( almeno fino ad ora provati 3/4 volte) . Io potrei usare anche solo lo shampoo perché mi rende già i capelli morbidissimi e fino ad ora nessuno shampoo e riuscita a fare questo.  






Non penso sia adatto a capelli grassi perché tende ad "appesantire" leggermente il capello, proprio perché è molto corposo e concentrato. La maschera la utilizzo quando voglio dare ancora di più morbidezza al capello.

Devo dire che mi ha sorpreso questa linea e sicuramente continuerò ad utilizzarlo.




al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


You Might Also Like

55 commenti:

  1. I like this brand they have it in the UK and it's really good. Gemma xx
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  2. No he probado este producto mi pelo no es seco y no le tintado nunca!!! soy pelirroja natural


    Saludos

    RispondiElimina
  3. Secondo me questa linea si trovo solo nei negozi più specializzati. Io rimango fedele al mio shampoo La Saponaria :)

    RispondiElimina
  4. I absolutely love L'Oreal hair care products! Thanks for your wonderful review!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  5. No conocía estos productos, pero parecen buenos.

    Besos

    RispondiElimina
  6. molto molto interessanti questi prodotti...

    RispondiElimina
  7. Li ho già visti da qualche parte questi prodotti ma non li ho mai provati...:3 al momento mi sto dando al bio, ma mia mamma cerca sempre prodotti di questo tipo, potrei farglieli presente :D

    RispondiElimina
  8. No he probado la línea profesional de L'oréal, con la normal no me han dejado totalmente satisfecha los resultados... supongo que este debe ser mucho más efectiva

    RispondiElimina
  9. io di questa linea, ho usato i prodotti del packaging giallo e mi sono trovata molto bene. Shampoo idratante e maschera super!Anzi, sono molto idratanti per me che ho la cute grassa, ma sinceramente non mi hanno appesantito i capelli, anzi, li ha idratato nella misura giusto se si può dire. *-* Peccato che costa troppo per me adesso, che lavoro poco e non ho mai soldi. -.-" Ma sono prodotti davvero ottimi, e di qualità! Anche se mi piacciono di più alfaparf e milk shake professional. ^^
    Comunque, più fluido del dermablend c'è l face & body di Mac. ^^ e se non hai letto bene, il dermablend tende a lucidare la pelle :( quindi se la tua pelle è secca va più che bene, Non è per niente denso come sembra dagli swatches. :D un bacione bella <3 grazie per la tua preziosa visita. <3

    RispondiElimina
  10. Great post dear!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/12/stay.html

    RispondiElimina
  11. Sicuramente sono prodotti da salone, e smebrano davvero ottimi! Anche se non credo possano andare per i miei capelli, visto che tendono ad appesantirli :(
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  12. Lovely post :)

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. These sound great! Thanks for sharing.

    Kathy
    http://www.glamsimplified.com

    RispondiElimina
  14. Tengo el pelo muy graso y soy muy selectiva en los productos, este nunca lo he usado.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  15. Sounds so nice!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. bella linea!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. I've never tried this line by L'Oreal before, but I have to look into it the next time I'm at the beauty store, thanks for sharing and I hope you have a wonderful weekend :)

    XO,

    Jalisa
    www.thestylecontour.com

    RispondiElimina
  18. No los conocia pero pintan bien. Sobre todo la mascarilla

    Besos

    C

    RispondiElimina
  19. Sounds like some great stuff.

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. No conocía esta linea, pero es una de las marcas favoritas. Un beso.
    Lagatacontacones

    RispondiElimina
  21. Oooh, great products! Love the look of these!
    Have a lovely weekend:)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  22. Ottimi prodotti! Un bacio Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  23. Anche io uso i prodotti professionali, costano un po' di più ma i capelli ringraziano. Mi sa però che questi sono troppo nutrienti per me che ho i capelli sottilissimi!
    bacio e buona settimana

    RispondiElimina
  24. Fabulous review. Loved your detailed post. Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  25. Non ho mai visto questi prodotti, ma li cercherò sicuramente, penso più la maschera che lo shampoo dato che ho i capelli un pò secchi solo sulle punte! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Conosco molto bene i prodotti dell'Oreal e so che sono ottimi. Buona serata cara.

    RispondiElimina
  27. Great entry , thank you for your visit!!kiss...

    RispondiElimina

  28. I really love you :) I see you for a long time, I'm impressed!


    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)
    http://www.sandrakopko.com/2015/12/khaki-sweater.html

    RispondiElimina
  29. great products! thanks for sharing!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I’m hosting great glasses giveaway here check it out!

    P.P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  30. non conscevo questa linea, ma sembrano buoni questi prodotti.

    buon weekend<3

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  31. Thanks for your review on these products!!
    Have a great weekend dear!
    Xx
    Larissa
    cenestquedelachance.blogspot.de

    RispondiElimina
  32. Li ho usati anch'io, non li trovi al super, è vero, ma nei negozi professionali e dai parrucchieri L'Oréal. Mi sono trovata molto bene, perché la cheratina contenuta nutre bene i miei capelli sottili :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Mai vista ne provata questa linea:) mi ha incuriosito un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Grazie delle informazioni utili :o).

    Caterina
    www.parfimo.it

    RispondiElimina
  35. I haven't seen this product but I like L'oreal

    www.mydailywear.co.uk

    RispondiElimina
  36. Looks like amazing products :)
    fashionphases.com

    RispondiElimina
  37. Muy interesante besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. Looks like great stuff!

    God bless,
    XO, Claire
    Http://www.littlemissfashionqueen.com

    RispondiElimina
  39. Great review. Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  40. awesome post xo
    http://fridaynightstyle.com/

    RispondiElimina
  41. looks interesting!! thanks for sharing!

    Have a great weekend!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  42. Mi hai incuriosita tantissimo, anch'io avrei bisogno di un bel trattamento strong per i miei capelli :) vedrò di reperirli in profumeria!!!
    *Baci* My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..