Panticell ? funziona ??

By Il bello per me home & beauty - 10:18:00

Buongiorno bellezze,

non parlo quasi mai di  abbigliamento, infatti poche volte sul mio blog ho parlato di questo argomento. Anche perché su questo campo non sono molto afferrata e poi saprete tutti la mia grande passione per il beauty.

Ma oggi vi parlerò di un leggins che  è collegato anche al benessere.

Il leggins è della ditta panticell ecco come l'azienda lo descrive (preso dal sito ufficiale):

 NUOVA TECNOLOGIA F.I.R. NEL FASHION
per la salute e il benessere! L’esclusiva tecnologia dei Cristalli Attivi di Bioceramica contenuti all’interno del filato Emana®, a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi f.i.r. (raggi infrarossi lontani). Del tutto innocui ed impercettibili, penetrano in profondità stimolando la microcircolazione sanguinea ed il metabolismo cellulare, favorendo il drenaggio dei liquidi in modo semplicemente naturale!
Vantaggi e Benefici
- Modella il punto vita
- Solleva i glutei
- Riduce le cosce 
 - Snellisce i fianchi
- Effetto snellente immediato
- Perdite centimetriche
Le proprietà del filato EMANA ® sono permanenti. I lavaggi non ne alterano l’efficacia
Azione riducente:
Perdite centimetriche di girovita, glutei e cosce come da test effettuati e certificati. (I risultati possono variare in base alla costituzione fisica di chi lo utilizza). 

 Per ottenere i primi effetti benefici e cosmetici del filato Emana® si raccomanda l’utilizzo minimo di 6 ore al giorno per 30 giorni. Per ottimizzare i risultati indossarlo per 8 ore al giorno per 60 giorni. Non ci sono limitazioni nell’uso del prodotto: può essere indossato in ogni attività della giornata, come lingerie e durante il riposo notturno.

Io ho acquistato due modelli : 




Ne ho presi due perché l'azienda specifica che il leggins dovrebbe essere indossato per almeno sei ore per 30 giorni , e quindi mi veniva più facile per l'utilizzo prenderne due. 

Premetto una cosa non credo ai miracoli , so che la cellulite va trattata con una sana alimentazione , attività sportiva ecc ecc però io sono molto curiosa e adoro provare sempre prodotti nuovi , e ho voluto provare anche questa cosa. Anche perché alla fine è un normalissimo leggins quindi lo utilizzerei in ogni caso. 

Comunque ho fatto la prova per 30 giorni abbondanti tenendoli su più di sei ore..

Risultato : NULLA  , però ritenterò. 
spiego cosa voglio dire con ritenterò , devo ammettere che  ultimamente sul cibo mi sono lasciata un po andare , e da un settimana che evito cose gassate , cibi spazzatura e il fritto , anche perché quando mangio male ne risente molto la mia pelle ed io da questo capisco che sto esagerando. Certo non vi dico che ora sono a  dieta perché amo mangiare, ma cerco di evitare alcuni cibi e devo dire che anche se ho cominciato solo da una settimana già sento i benefici. Ecco perché  non mi sento di bocciare o promuovere questo capo, perché non posso pretendere di sfondarmi di panini e patatine ed eliminare la cellulite con un pantalone!! MAGARI............ Quindi voglio fare questa prova un altro mese , ripeto non farò diete drastiche , ma cercherò e ripeto cercherò di mangiare in modo sano. Sono proprio curiosa di vedere se noterò qualche cambiamento.

Come qualità del leggins nulla da dire mi sembra fatto bene anche perché dovendolo utilizzare tutti i giorni lo lavo molto spesso e devo dire che l'asciugatura è molto rapida e il leggins è molto coprente. Il primo modello sembra tipo in pelle quindi è molto bello da vedere , il secondo invece è il classico leggins. Li trovo molto comodi non stringono e non si sentono quindi molto facile da indossare per molte ore. 
Quindi non mi rimane che provarlo per altri 30 giorni e aggiornarvi .
Voi avete provato leggins di questo tipo ? Come vi siete trovati ? 

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

58 commenti

  1. I never tried
    xoxo
    http://direitoporlinhastortas-id.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. I haven't tried this kind of products.

    Kisses

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di questi leggings, chissà se funzionano davvero? aspetto di leggere la tua recensione
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Merry Christmas

    http://chicporadnik.blogspot.com/2015/12/merry-christmas-2015.html

    RispondiElimina
  5. Beautiful leggings. Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  6. Guarda tesoro..io ne ho ysato un paio di una marca simile e zero...
    Queste cose non danno risultati fidati.....
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Great post! Have a good weekend!
    You have a lovely blog! Let me know if you'd like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Lyinyou blog & Lyinyou instagram

    RispondiElimina
  8. Volevo provare anche io un leggins simile ma poi non li ho presi perchè venivano un po troppo ;( mi dispiace che non funzionino un vero peccato un bacio

    RispondiElimina
  9. Looks good! xxx

    www.naomella.com

    RispondiElimina
  10. looks really great.

    http://everydaylivingnyc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. I really love you :) I see you for a long time, I'm impressed!


    Can you follow me? I follow you :)
    If you comment my post, I will comment your five posts! :)

    http://www.sandrakopko.com/2015/12/white-coat.html

    RispondiElimina
  12. Io non credo proprio per nulla a questo tipo di "rimedi" proprio perchè, come hai detto tu, i chili di troppo vanno affrontati in un certo modo, andando ad agire su alimentazione e attività fisica. Anche se avessi seguito una certa dieta e avessi fatto attività fisica, indossando questo pantalone, i risultati li avresti ottenuti grazie alle prime due cose, non certo al pantalone, credimi!! ;)
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. sembra davvero un ottimo prodotto,
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  14. Nice leggings!!!


    http://anna-alina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. I like your blog.
    Would you like to follow each other?
    Follow me first and let me know in the comments, and I will follow you back with pleasure.
    If you want follow me and on instagram and G+.

    http://facetiouslywind.blogspot.com/

    https://www.instagram.com/facetiouslywind/

    xoxo

    RispondiElimina
  16. Oh, that looks nice.

    xoxo
    www.its-dash.com

    RispondiElimina
  17. Io non li ho mai provati, comunque esteticamente sono molto belli :) Facci sapere se prossimamente noti qualche risultato!
    Bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  18. Lovely post :)

    New post at

    http://shizasblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Seems to be helpful :)
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  20. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Very nice leggings. Gemma xx
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  22. I like it
    Http:// sweetcarolblog.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  23. Infatti credo che queste siano cose che aiutano, ma non che fanno tutto da soli. Mangiare bene e fare sport è ancora la soluzione che funziona di più!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  24. It looks good~ xo

    http://www.sweetsimpleday.com

    RispondiElimina
  25. Great review
    Kisses

    http://www.blackdressinspiration.com

    RispondiElimina
  26. I never tried this brand before.

    www.mydailywear.co.uk

    RispondiElimina
  27. very nice post dear,have a nice day.
    http://lavidaloka.com/

    RispondiElimina
  28. Lovely post.

    Stephanie | www.stephykeung.com

    RispondiElimina
  29. Those leggings are so chic
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  30. Thank you for share! Big hug

    http://caritrini.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  31. Looks great!
    Chichistashan.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Sounds great dear.
    Thank you for sharing.

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  33. Ti dico la verità io non credo in questo tipo di soluzioni però sono curiosa di leggere come è andata la tua seconda volta, mai mettere limiti ;)

    My last post: Those rock feelings

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  34. Interessante e onestissima la tua recensione, aspettiamo altri 30 giorni allora! :)
    Un bacio
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  35. Nunca he probado este tipo de prendas, pero tu post y opinión me parecen fantásticas para tener una idea de estas prendas.

    LUNVA ღ

    RispondiElimina
  36. non ci ho mai provato ma penso davvero che debbano essere abbinati ad una dieta per funzionare anche se poi non si riesce a discriminare se i risultati siano dovuti alla dieta o ai leggings!

    RispondiElimina
  37. molto interessante la tua recensione.....sono curiosa di leggere tutto...per dire la verita, io non sono sicura in questo tipo di soluzioni.

    RispondiElimina
  38. Mi raccomando, facci sapere come è andato questo secondo tentativo :)


    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  39. Li indosso da neanche una settimana,6 ore al giorno,non faccio altro che fare pipì !! La pelle è liscissima quando li togli!

    RispondiElimina
  40. Li indosso da neanche una settimana,6 ore al giorno.Non faccio altro che fare pipì, la pelle risulta liscissima appena li tolgo !

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..