Mulac, make up opaco

By Il bello per me home & beauty - 10:10:00

Buongiorno bellezze,

dato che ieri ho parlato di  capelli oggi riparto trattando il mio argomento preferito... il make up.

Come tutti saprete amo i make up luminosi , trovo che mi stia meglio rispetto ad un trucco molto scuro. Tendo ad utilizzare ombretti con finish metallici o con glitter e poche volte ho fatto vedere make up totalmente mat.














Proprio per questo oggi ho deciso di pubblicare un trucco con colori opachi. Il mat sta bene a tutti, si usa soprattutto nei trucchi sposa e nel trucco da giorno.

Quindi sicuramente gli ombretti opachi si dovrebbero possedere, soprattutto i colori basici. Io sbirciando sulla mia collezione ho notato che rispetto a tutti i prodotti che possiedo , ho  pochissimi ombretti o palette completamente mat.

Sicuramente una che mi viene in mente è  la "elegantissimi" che  vi ho fatto vedere tantissime volte e  anche la  different della mulac possiede degli ombretti opachi. M come potete notare non ho altre palette da poter citare che siano mat.

Per questo oggi deciso di utilizzare quella mulac perché quella neve l'ho fatta vedere tante e tante volte.

 I colori che ho scelto sono :

il neutro (il primo di tutti)

e il coffe .

 Come eyeliner il mio solito essence, mascara sephora  e matita nabla.




























Spero che vi sia piaciuto il trucco

al prossimo post


kiss kiss











  • Share:

You Might Also Like

43 commenti

  1. Peccato abbiano tolto la palette, l'avrei presa volentieri :-(

    RispondiElimina
  2. io conoscevo solo i rossetti opachi. E' bellissimo quel trucco in sfumature di verde. Davvero una favola
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima la sfumatura sia sulla palpebra che sugli occhi

    RispondiElimina
  4. Davvero bello, mi piace perchè sono i colori che io utilizzo più spesso, e in tutte le stagioni! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimo quell'ombretto sfumato! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti opachi mi piacciono, sono ottimi sopratutto per un trucco giorno.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. bella questa palette! cmq mi piace questo trucco opaco,sono abituata appunto a sbirciare i tuoi makeup sbrillucicosi ma questo sembra non ti stia per niente male anche se non c'è una foto di tutto il viso:))
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. hai creato un make up look perfetto!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  9. Wow...it make-up amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  10. Splendide queste tonalità di colore!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. vibrant colors

    I am following your blog. Hope you will follow back. xxx Keep in touch
    Lovely post & blog. Love to see you on my blog
    Beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Io in questo periodo sono in fissa con gli ombretti opachi sai? Adoro questo tuo makeup!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. Gorgeous make up collection! Great post!
    www.lenparent.com

    RispondiElimina
  14. ...non ho provato niente di questo brand e pure io non ho tantissimi ombretti completamente opachi nella mia collezione!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Lovely makeup collection.
    http://www.thestylegalaxy.com/

    RispondiElimina
  16. I like the bright colours in this palette! So nice :)

    www.myfroley.com

    RispondiElimina
  17. Thx for the detailed review. I might give it a try, sounds pretty good!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Bellissimo make up. Adoro i colori mat nelle tonalità nudo. La matita nera poi intensifica e ci vuole sempre! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  19. Me encantaria saber maquillarme tan bien te espero por mi blog besoss
    http://miglamouryyo.blogspot.com.es/2015/10/coches-clasicos.html

    RispondiElimina
  20. che bei colori!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo brand, che bello l ombretto e il rossetto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. bellissimo il trucco in versione matte...lo trovo molto più sophisticato della versione glitterata
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  23. great post!!!!! in love <3
    xoxo,
    Sandra Color-s

    RispondiElimina
  24. such a nice colours!
    kss
    http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  25. Altra novità per me Maria Luisa, ma il tuo make up è stupendo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  26. mi piace un sacco questo colore
    bella la palettina
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  27. I love all of those eye shadow colours
    xo
    www.laurajaneatelier.com

    RispondiElimina
  28. Beautiful colours, I love the lipstick!
    Have a lovely day :)
    Rosanna x
    Rose's Rooftop

    RispondiElimina
  29. I love how bright all of the colours are!

    https://forsevenseasons.wordpress.com

    RispondiElimina
  30. The eyeshadow palette looks awesome. Love your eye makeup!

    MIASMODE

    RispondiElimina
  31. Hai realizzato un make up bellissimo e la palette è meravigliosa
    Un bacione
    Admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  32. Mi piace si il make up che hai creato, bella la palette Mulac!

    La Flò ♥ blog

    RispondiElimina
  33. great post

    http://www.lecoolbycarol.com

    RispondiElimina
  34. grazie mille per il tuo commento! non conoscevo questo brand, la palette ha ei colori stupendi, e mi piace tantissimo il make-up che hai creato...complimenti!
    un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  35. Amazing shades ! I love your makeup. Kisses :)

    RispondiElimina
  36. Ciao Maria Luisa! :)
    I glitter sono sempre i glitter, però gli ombretti opachi sono molto utili anche secondo me, in ogni makeup! Anche in quelli più glitterosi! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..