hair,

Ceramic , spazzola professionale

09:55:00 Il bello per me home & beauty 45 Comments

Buongiorno a tutti,

oggi parliamo di capelli, dato che sul mio blog ne parlo davvero poco.

Settimane fa ho acquistato una spazzola termica professionale. Premetto che io ero impedita proprio ad utilizzare spazzola e phon e proprio per questo utilizzavo tutti i giorni la piastra. Questo mi indeboliva  i capelli rovinando parecchio le punte. Cosi mi sono decisa  ad imparare ad  utilizzare il phon, senza quindi stressare  tutti i giorni i capelli con la piastra, ed  utilizzandolo solo per sistemare la piega.





































Per questo dopo aver acquistato un phon professionale sono andata alla ricerca di una spazzola valida. Ed ho voluto provare la  " Spazzola termica professionale ceramica e ionica "

Sarebbe un spazzola con il cilindro rivestito in ceramica che riscalda più velocemente rispetto alle spazzole normali  e  soprattutto trattiene di più il calore. Elimina il crespo ha un  effetto antistatico e dona una maggiore lucentezza al capello . Le setole sono molto delicate e diminuisce il tempo di asciugatura. Io ho acquistato la spazzola con il diametro da 45 e devo dire che  mi trovo benissimo.

Ovviamente vi faccio vedere il prima e il dopo, tenete conto che per fare la piega ci ho impiegato 10/15 minuti ( da capelli asciutti) .








ecco il prima






applico prima di usare il phon questa crema per capelli, devo dire che mi piace moltissimo:


e poi passo alla stiratura con la  spazzola


Io ho un capello molto sottile, purtroppo non li potrei lasciare al naturale perché li ho molto crespi e sembrerei una pazza.. quindi li devo sistemare per forza :)


Risultato finale:




Dato il tempo che ci impiego il risultato mi piace davvero tanto. Sicuramente acquisterò altre spazzole di questo genere anche perché se non sbaglio il prezzo si aggira intorno ai 12 euro, quindi prezzi accessibili.


Spero che il post vi sia piaciuto

Alla prossima


kiss kiss



You Might Also Like

45 commenti:

  1. Wow il risultato è ottimo, poi se costa così poco devo assolutamente averla ^_^

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo usando la spazzola ho rovinato molto piu i capelli che passandogli la piastra ;( adoro il risultato davvero un peccato! un bacione

    RispondiElimina
  3. Ottimo risultato! Hai dei capelli stupendi, io sono rossa finta ovviamente, quindi adoro tantissimo vedere i capelli di questo colore, complimenti davvero!!! Un bacione
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sono tornata!
    Fantastico colore dei capelli tesoro!
    Ti auguro un meraviglioso lunedì!
    un abbraccio
    http://www.milanotime.net/video/expo-2015-sri-lanka-pavilion/

    RispondiElimina
  5. ...i miei capelli sono naturalmente mossi e quindi non uso spazzole!
    questa però andrebbe comprata per un cambio di look da fare all'improvviso!
    ciao, Sara

    RispondiElimina
  6. Wow interessante questa spazzola, mi piace come fa i capelli!

    RispondiElimina
  7. E' davvero bellissima questa spazzola e mi piace l'effetto finale dei tuoi capelli!!
    Penso che la prenderò anch'io per la mia mamma che ha dei capelli davvero ingestibili!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  8. Ottimo risultato, le buone spazzole fanno sempre la differenza :)

    RispondiElimina
  9. Beh il risultato sembra ottimo sopratutto se proporzuonato al prezzo.
    Anch io ho capelli molto sottili.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. io ho capelli cortissimi e quindi di spazzole e phon non apprezzo appieno le opportunità, ma questa mi sembra meravigliosa sulla base delle foto che hai postato. ciao gloria

    Gloriadressup

    RispondiElimina
  11. Ma che bello il risultato su di te! Mi hai davvero invogliata a provarla!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. Voglio assolutamente questa spazzola!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  13. Hello from Spain: fabulous comb. I like your hair. Keep in touch

    RispondiElimina
  14. Davvero ottima!
    Ne carcavo anche io una così.. ma avevo sempre timore di prendere qualcosa di inadeguato.. questa fa il suo dovere! :)
    Devo trovarla :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  15. Il risultato è bellissimo, stupendo il colore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. wow. ho i capelli come i tuoi, e il risultato è favoloso. *-*
    adoro questa spazzola, e la voglio. :D mi puoi dire dove posso acquistare? ^_* grazie mille, un bacione.

    RispondiElimina
  17. Ottimo l'effetto finale, sembrano setosi!

    La guida completa ai trend A/I 2015-16
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'|Google+

    RispondiElimina
  18. Great post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  19. La voglio. Ho anche io i capelli sottili e crespi e non sai quante volte li ho distrutti! Conosco un ingrosso di prodotti per parrucchieri e vado subito a vedere se c'è!
    Bacio
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  20. Great post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  21. Beautiful result!!
    xxx
    www.travelera.es
    Are we Following each other in Instagram? Mine is @travelera.es

    RispondiElimina
  22. nice blog! do you want to follow each other? :)

    http://itsmeieva.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Mai provata la spazzola in ceramica, la cercherò di sicuro. Belli i tuoi capelli!
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina
  24. Davvero un bell'effetto! Come spazzole utilizzo quelle classiche io, però è indubbiamente un ottimo prodotto :) baci

    Street-style e tendenze Milano Fashion Week 2016

    RispondiElimina
  25. ho acquistato qualcosa di simile, ma rimango una incapace totale :(.
    non sono brava neanche un po'
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  26. ottimo risultato, fantastica questa spazzola!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Beautiful color!
    Have a great week!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Awesome post!
    Check out my Giveaway: http://fridaynightstyle.com/2015/10/01/firmoo-giveaway/

    RispondiElimina
  29. Ottimo risultato :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  30. El resultado es fantástico! Tu cabello está perfecto!

    Danielle
    www.spring2spring.com

    RispondiElimina
  31. Sapevo dell'esistenza delle piastre in ceramica, ma non delle spazzole.Se il risultato è rapido come dici, è da provare.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  32. Ma la voglio subito e poi il tempo è proprio ridotto.
    Mi segni subito tutto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  33. Que cabelo lindo
    Muito obrigada pela visita volta sempre adorei
    Beijinhos
    CantinhoDaSofia

    RispondiElimina
  34. Looks like the product really works. Thx for sharing.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  35. cavolo la voglio!!!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Beautiful hair color ! Kisses :)

    RispondiElimina
  37. Ottimo risultato, assolutamente. da provare

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/rosalita-senoritas-clothing/
    grazie

    RispondiElimina
  38. Nice post! Please view my blog! <3 <3
    http://mirjanasmagicalcorner.blogspot.rs/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..