biomed,

Prime impressioni Ladyqueen e Biomed

10:06:00 Il bello per me home & beauty 23 Comments

Buongiorno bellezze,

questa settimana è passata velocissima io non vedo l'ora che arrivi il fine settimana perché vorrei ricominciare ad usare i miei amatissimi fanghi . Infatti in estate non riesco ad utilizzare ne creme ne fanghi per il troppo caldo.

Ma veniamo al post di oggi.

 Ho deciso di farvi  vedere i prodotti che sto utilizzando ogni mattina, non sarà una recensione visto che li utilizzo da pochissimi giorni.  Vi ho fatto vedere questi prodotti in questo POST vi ricordo che
maggiori informazioni si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed e sulla loro pagina ufficiale Facebook biomed , oppure acquistarli sulla Farmacia o line autorizzata eFarma


Allora iniziamo con il contorno occhi (ovviamente io li ho fatti vedere dopo essermi truccata ) , si presenta come una crema-gel , si assorbe facilmente basta non esagerare con le dosi altrimenti si rischia di doverselo spalmare per tutto il viso. Idrata moltissimo e si asciuga subito.

Poi metto il siero ( non ho messo la crema della stessa linea questa volta) , il siero è sotto forma di vero e proprio gel, il profumo e molto molto delicato non si percepisce neanche. Si applica benissimo non si deve massaggiare per molto tempo in quanto anche il siero si asciuga subito ma al contrario del contorno occhi si può anche esagerare con le dosi perché l'assorbimento è ancora più veloce.   






Ho utilizzato la spugnetta ricevuta da LADYQUEEN , devo dire che mi trovo benissimo rispetto a quella sephora, l'unica cosa è che questa è più dura però sono curiosa di vedere quanto dura, dato che c'è una bella differenza di prezzo e la beautyblender sephora già presente delle crepe. 

 Come fondo ho utilizzato questo clinique che mi sta piacendo tantissimo.  







Gli altri prodotti utilizzati










Mi sono concentrata più sul prima che sul trucco stesso giusto per non parlare sempre di trucco.


 Vi farò sapere più avanti come mi trovo con questi prodotti. Per ora il mio parere è più che positivo.

Spero che il post vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss



You Might Also Like

23 commenti:

  1. Wow, post interessante! (:
    Grazie per essere passata da me!

    www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io ne ho sentito parlare e sempre molto bene.
    Un bavio tesoro

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Looks very beautiful!
    Have a great week-end!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Fabulous review. Loved your detailed post.

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. molto molto interessante!!!!
    sul mio blog è partito un piccolo giveaway, sarei felice se partecipassi. A presto !!

    RispondiElimina
  6. excellent post
    GFC you want to follow and keep in touch?
    let me know and I follow back!
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  7. Post molto dettagliato e interessante, stai molto bene con questo make up! Un bacione

    http://www.carmenantal.com/
    Facebook | Twitter | Instagram

    RispondiElimina
  8. Sono davvero curiosa di sapere poi come ti trovi un bacione

    RispondiElimina
  9. Sounds like products to try. Thanks for sharing, beautiful.

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  10. Vorrei tanto provare quella spugnetta... mi incuriosisce! E il gel non è da meno :) grazie delle dritte, hai realizzato un makeup stupendo :)

    RispondiElimina
  11. Ecco, ora sono curiosissima di provare la spugnetta, non ne ho ancora presa nessuna di questa forma, per ora sono ferma a quelle piatte :)

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato questi prodotti, mi hai incuriosito, voglio provarli!
    www.alessadrastyle.com

    RispondiElimina
  13. che bene che stai con questo make up! La spugnetta mi incuriosisce ti dirò

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  14. Ciao, mi piacerebbe provare questi prodotti soprattutto la spugnetta. Grazie per la mini review. Baci.
    Glamoury Armory Blog

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di conoscere le tue recensioni finali! *_*

    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  16. Mi fa piacere conoscere nuovi prodotti! :) Mi incuriosisce molto il fondotinta e il siero! ;)
    Baciii!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..