Mai avuto ciglia cosi belle... Labo

By Il bello per me home & beauty - 09:40:00

Buongiorno bellezze,

prima di farvi vedere il make up di oggi, come potrete capire dal titolo, vorrei dire due parole (perché verrà fatto un post apposito dove si  parlerà solo di questo prodotto) del  siero che ho ricevuto dalla ditta LABO.




Si tratta di un siero che serve per allungare le ciglia. Vi ho fatto già vedere in questo POST le ciglia sfigatelle che possiedo, quindi questo prodotto mi serviva proprio ... Devo dire che ho già visto dei risultati e mi ci trovo benissimo. Poi ancora più importate il fatto di aver trovato un mascara degno di nota finalmente .. quello di SEPHORA

Comunque presto farò un post del primo e del dopo senza mascara naturalmente .

Ora invece veniamo al make up di oggi.



Ho utilizzato:

ombretto enchantment mac edizione limitata
ombretto milani numero 26
eyeliner essence
mascara curl sephora
maita nera nabla
glitter nxy






Spero che il make up vi sia piaciuto

al prossimo post


kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

29 commenti

  1. Quel prodotti di Labo mi incuriosisce molto, attendo la review =)

    RispondiElimina
  2. I want this serum!)
    Makeup amazing as always!
    _________________________
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima!!
    Che bell'effetto le tue ciglia..mi piace motlissimo questo prodotto e farebbe proprio al caso mio!!
    Il tuo make up sempre favoloso!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  4. Make up stupendo come al solito, sono curiosa di leggere la tua recensione su quel siero per le ciglia!

    My last post: PhotoSì makes special the ordinary

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  5. Io il prodotto labo lo voglio provate perche ho visto veramente ottimi risultati da chi l ha testato.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Belle, il risultato è ottimo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. che bei colori!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ...davvero bello l'effetto...efficace!!!...ne avrei bisogno pure io!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. This is so good. I like it!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  10. l 'effetto è ottimo, voglio provarlo anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Looks gorgeous!
    Have a nice evening!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  12. Great makeup! Thanks for the review))

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. omg So gorgeous eye make-up!! <3
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  14. Mi è piaciuto tantissimo.
    Molto interessante questo prodotto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  15. Il look mi piace :) l'effetto del siero si nota sulle ciglia, dà ottimi risultati!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo trucco sai??? Visto che ne hai parlato bene negli ultimi post, ieri ho preso il mascara di Sephora, approfittando degli sconti... nei prossimi giorni inizio a testarlo :)

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  17. ottimo risultato! poi io adoro il rosa :)

    RispondiElimina
  18. Lovely eyes <3
    SCF// Styleccentric Fashion // alyssamoniquebustillo.co.nr

    RispondiElimina
  19. You makeup game is always on point!! :)

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  20. I really enjoyed this post. Have a fun-filled Friday!

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  21. Fa un effetto bellissimo, mi piace anche il trucco molto bello! Bravissima.
    Glamoury Armory Blog

    RispondiElimina
  22. Complimenti alle ciglia e a Labo, ho appena recensito un loro trattamento viso :)
    E complimenti al makeup, davvero bello come sempre...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Magari fossi capace di truccarmi così. Comunque il siero Labo lo vorrei provare perché anche io ho le ciglia un po' sfigate :(
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  24. bellissimo makeup, complimenti!anche il siero sembra proprio un ottimo prodotto!
    http://ricciofusillosonoio.blogspot.it buona domenica!:*

    RispondiElimina
  25. Lo voglio anche io quel siero! <3

    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..