blu

Blu metallico , vice

By Il bello per me home & beauty - 10:07:00

Buongiorno bellezze, 

causa connessione lentissima non ho potuto aggiornare il mio blog:( .. Spero di riuscire a fare questo post perché internet non si degna ancora di funzionare bene. 

Comunque spero abbiate passato un bel fine settimana, da me sembra essere arrivato l'autunno   è il periodo che adoro di più. 

Questa volta Ho voluto realizzare qualcosa di semplice, senza usare tanti prodotti , infatti ho utilizzato solo due ombretti della stessa palette ... 

La palette che ho utilizzato è quella della urban decay la vice. 

Fatemi dire prima due parole su questa meraviglia.. ha dei colori davvero super luminosi, metallici , la trovo davvero pigmentata e per nulla polverosa, per me è una delle miglior marche che abbia mai provato.




I colori che ho scelto , sono quelli selezionati sopra.. 

Sotto vi lascio un mini schemino per farvi capire attraverso dei numeri, gli ombretti utilizzati e dove applicarli. 




Sotto ho utilizzato la pearlglide di mac che vi ho fatto vedere in questo post






Eyeliner essence e mascara sephora 












Spero che il post vi sia piaciuto


al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

28 commenti

  1. Bellissima palette mi fa gola da tempo ^_^

    RispondiElimina
  2. stupenda la palette di colori freddi, sono perfetti per inverno, cara, poi io uso molto queste tonalità...
    quanta pazienza bisogna avere con queste connessioni internet...
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  3. Este color queda muy bien por la noche.

    RispondiElimina
  4. Paleta com cores linda amei a make
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=EgeQXJjUpSQ
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  5. Che bella questa palette, adoro gli ombretti con effetto metallico che dona più luce!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  6. Your make up is stunning! I love the color!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è bella la Vice!!! E stupendo il makeup, sei bravissima!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. Adoro il blu qui di trovo questo trucco fantadtico.
    Mi spiace anch io ho avuto problemi giorni fa.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. adoro questo colore!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. great post and makeup is awesome
    http://tajfunblog.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  11. It looks spectacular, thx for the easy to follow steps.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  12. This is such a lovely post. <3

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  13. La palette è sicuramente bella, ma la tua mano nello stendere i colori è sempre magnifica! Lo sai che mi piace molto. E poi adori il blu, che amo tanto anch'io. Chissà se riuscirò a copiarti in maniera... degna...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Wow, vorrei esserne capace, combino sempre dei pasticci con le sfumature. Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  15. Non parliamo di connessioni che svalvolano perché qui è uguale. Ci mette ore ad aprire una pagina e caricare una foto. Ormai mi faccio il segno della croce ogni volta che accendo pc.
    Questo make-up mi piace molto, adoro il blu! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. So pretty! Thanks for sharing!

    xx,
    www.mellowyellowblog.com

    RispondiElimina
  17. Favoloso questo make up Maria Luisa!!
    E poi il blu è tra i miei colori preferiti!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  18. Looks very beautiful!
    Have a nice evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  19. bello ed il blu ti dona molto :)
    baci

    RispondiElimina
  20. Ficou muito legal essa make, e o melhor é que parece fácil de fazer tambem, né?

    http://www.1001julietas.com

    RispondiElimina
  21. un make-up perfetto per tutto il blu che vedo in giro in questa stagione!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Wow! Looks so professional :)

    I hope that you visit my blog too and maybe follow: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    Have a nice day!

    P.S. Can you click this Sheinside link? I’ll be so glad!
    www.shein.com/Red-Plaid-Fringe-Both-Sides-Scarve-p-190377-cat-1872.html?utm_source=spiked-soul.blogspot.com&utm_medium=blogger&url_from=spiked-soul

    RispondiElimina
  23. i also love essence cosmetics. it is affordable and nice quality. thank you for sharing your review with your readers

    better than yesterday

    RispondiElimina
  24. bello come trucco, io non oso quasi mai!

    RispondiElimina
  25. I really like the combination of these eyeshadow colors! Have a great weekend!

    Danielle
    www.spring2spring.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..