Duochrome arancio

Buongiorno bellezze,  oggi un make up sui toni dell'arancio, non utilizzo spesso questo colore perché non è tra i miei preferiti, m...

Buongiorno bellezze, 

oggi un make up sui toni dell'arancio, non utilizzo spesso questo colore perché non è tra i miei preferiti, ma ho deciso di spostarmi dai soliti colori che ultimamente utilizzo. 

Come vedrete dalla foto non è un arancio matte ma è molto shimmer , oserei dire un effetto metallico. 


Questo colore è presente nella palette di neve duochrome (precisamente il terzo ombretto prima fila) . Ha dei colori davvero particolari con mille riflessi la stra-consiglio perché non è la solita palette. 





Make up del dettaglio : 










Come fondo questa volta ho utilizzato questo estee lauder devo dire che è super coprente , mi piace tantissimo e assolutamente lo consiglio.




Blush questo di urban decay uno tra i miei blush preferiti infatti lo utilizzo quasi sempre.



Spero che il make up vi sia piaciuto al prossimo post


kiss kiss



You Might Also Like

25 commenti

  1. Bellissimo il blush mi piace molto da quell'effetto salute molto carino!

    RispondiElimina
  2. That's a lovely palette with beautiful shimmering shades. You look flawless.

    missymayification.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  3. adooooro questa palette!!*.*
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ...questa palette la desidero da tempo...devo decidermi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Your make up is stunning! Lovely color!
    _______________________
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Stupendo il make-up occhi, così come la palette! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo make-up, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ciao Bella!!
    Come stai???
    Ma che bello questo make up , e poi sarà che a me l'arancio mi piace tantissimoe questo è pure metalizzato!! Grandiosa come sempre!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  9. È un bel colore lievemente sul bronzo mi piace!!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Your make up is stunning! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  11. This is such an exciting post!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  12. This is such an exciting post!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  13. Davvero bella la Duochrome Maria Luisa!!! Il tuo makeup è fighissimo!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria Luisa, che voglia di comprarla mi ha messo... mi piace da matti il look che hai creato.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  15. Wonderful Eye Makeup ,great Work! Amazing Pictures <3
    kisses

    RispondiElimina
  16. Hello from Spain: Fabulous colors. You are very pretty. keep in touch

    RispondiElimina
  17. bellissimo colore :)
    sempre più brava :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  18. Ti sta benissimo questo make up:) un bacione

    RispondiElimina
  19. sono sincera, non amo particolarmente l'arancio, ma in questo trucco mi piace!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. è venuto fuori un bel colore ambrato, mi piace
    buon giovedì
    baci
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  21. Fabulous review. Loved your detailed post. Such lovely pictures!!!!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Perfect makeup ! These shades are marvelous :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner