benefit,

10:21:00 Il bello per me home & beauty 19 Comments

Buongiorno bellezze,

eccomi ritornata dopo una piccola pausa ... non sono ancora in ferie ma da settimana prossima sicuramente si quindi non vedo davvero l'ora.

Oggi ho deciso di utilizzare questo magnifico ombretto nabla. Appena acquistato sinceramente non pensavo potesse essere cosi bello , dal sito lo trovavo abbastanza banale, ma invece mi sbagliavo tantissimo. Perché applicato  anche da solo ha una bellezza e luminosità davvero particolare.



Comunque vi lascio alcuni post dove troverete altri prodotti di questo marchio NABLA


Come fondo ho utilizzato questo di makeupforever  con la mitica spugnetta sephora :




l'eyeliner essence ..il migliore in assoluto (almeno fino ad ora)


Il blush che già vi ho fatto vedere in questo post SEPHORA


Come illuminante ho scelto questo :

devo dire che è bellissimo























Spero che il post vi sia piaciuto ..

vi aspetto su :


TWITTER

FACEBOOK

INSTAGRAM

Al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

19 commenti:

  1. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day)
    _____________________________
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Molto carino il make up ti sta veramente bene ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'effetto iridescente del primo ombretto, ottimo il risultato del look! ^-^
    Buona giornata cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain: I like your tips. Great products. Feel good on you. Keep in touch

    RispondiElimina
  5. Pensa che gli ombretti chairi e luminosi sono prorpio quelli che di solito uso di più (solo eprchè sono facili da usare e danno una bella luminosità al viso con poco)!^^
    Mi piacerebbe provare questo della Nabla! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimo makeup:) un bacio

    RispondiElimina
  7. luminoso e chic come piace a me, bellissimo
    buon mercoledì
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  8. Il risultato mi piace assai!!! Molto bello l'ombretto Nabla e stupendo anche il rossetto!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. This is such a lovely post!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    LATEST POST: Givenchy Vinyl Collection For Fall 2015

    RispondiElimina
  10. Wow! Your make up is stunning (as always)! have a beautiful Wednesday dear! <3

    RispondiElimina
  11. troppo bello quest'ombretti nabla :)
    bacioni

    RispondiElimina
  12. ...bello questo makeup...ma l'ombretto è madreperla di nabla???...l'ho comprato anch'io giorni fa!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi piace tanto il tuo make up!! Un bacio

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho da poco fatto un bell'ordine Nabla, i loro ombretti sono spettacolari a 360°!!!
    Davvero bello il make up nell'insieme :)
    Buone Vacanze
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  15. That's really gorgeous!
    Have a great week-end!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Lovely post. Lindo fin de semana amiga.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..