curl,

Buon rientro...

15:56:00 Il bello per me home & beauty 21 Comments

Buongiorno bellezze,

si ricomincia ... dopo una bella pausa si ritorna alla vita di tutti i giorni e quindi ricomincio anche con il mio amato blog.

Ho ricominciato anche a lavorare e quindi approfitto di questo post per farvi vedere il trucco che ho deciso di realizzare per il ritorno :) Diciamo che in questi giorni di vacanza mi sono truccata sempre in modo naturale, alcuni giorni faceva troppo caldo e non mi andava di passare mezza giornata per truccarmi, anche oggi ho realizzato un make up sui toni del marrone ma l'ho reso luminoso con i miei pigmenti mac preferiti i reflect in questo caso ho scelto quello gold.

Spero  abbiate passato delle belle vacanze io non mi posso lamentare almeno mi sono potuta riposare .     Quest'anno non sono andata molto al mare però almeno ho potuto passare più tempo con la mia cagnolina Holly che a causa lavoro la vedo molto poco.

 Ma veniamo al make up , ho utilizzato una tra le mie palette preferite in assoluto, la elegantissima di Neve



come prodotto nuovo ho utilizzato il mascara della sephora che io adoro, uno dei migliori mascara che abbia mai provato. QUA


Un altro prodotto che voglio assolutamente citare è il siero della labo che troverete in questo POST che mi sta aiutando davvero tanto con le mie ciglia sfigatissime ...
























Sono molto soddisfatta di questo trucco. spero vi piaccia

vi aspetto su :

FACEBOOK

INSTAGRAM

al prossimo post


You Might Also Like

21 commenti:

  1. ...bel trucco...quel mascara mi incuriosisce, ho letto ottime recensioni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Love this!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  3. hi dear! once again very lovely. xx

    RispondiElimina
  4. Eh si giornata di rientri. Bello questo make-up!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Wow, that make-up look so beautiful! Great job))
    ____________________________________-
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. sempre stupendi i tuoi make up!

    RispondiElimina
  7. Bentornata!! Stupendo questo trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Ah però! Bello l'effetto di questo mascara! ! Il make up totale poi mi piace tantissimo! Ma quanto sei brava! Invidia! :D
    Mhuà! :*

    RispondiElimina
  9. Bentornata cara!!!! Un make up favoloso!
    Bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  10. Bentornata tesoro!
    Un trucco bellissimo mo,to luminoso.
    Un bacio ad Holly.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. è davvero elegante questa palette!

    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  12. Great post dear...lovely pics..:-)

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Bentornata tesoro
    Si che mi piace e anche molto.
    Adoro i colori che hai messo.
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  14. Marvelous makeup ! This mascara looks amazing ! :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi colori caldi i piei preferiti! baci

    RispondiElimina
  16. love the sparkles in your eyeshadow! so cute!
    kelseybang.com

    RispondiElimina
  17. So beautiful!
    Have a great day!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..