Sotto la doccia

Buongiorno bellezze, eccomi con un nuovo post, oggi  inizierò  con il parlarvi dei prodotti che uso sotto la doccia :) Saranno generi di...

Buongiorno bellezze,

eccomi con un nuovo post, oggi  inizierò  con il parlarvi dei prodotti che uso sotto la doccia :)

Saranno generi di post che cambieranno molto spesso, dato che, mi piace molto provare prodotti sempre diversi e quando ci sarà da aggiornare lo farò volentieri.









Veniamo a noi..



prima di tutto inizio scegliendo tra due bagnoschiuma :


Questo è l'ultimo arrivato, come ho già scritto qua mi è stato spedito dalla ditta. La mia prima impressione la confermo assolutamente , è un bagnoschiuma davvero eccezionale. A parte il profumo molto orientale e speziato , lascia la pelle  morbidissima.



In alternativa a quello, uso questo dell'erbolario ma non mi piace per nulla, il profumo è gradevole ma data la fama della marca mi aspettavo che almeno il profumo persistesse anche dopo essere uscita dalla doccia e invece nulla. Non penso lo ricomprerò. 





Poi passo alla scrub , quando voglio una cosa  leggera uso questo della vichy (ricevuto come omaggio in  una una farmacia dopo l'acquisto di un prodotto) . La cosa positiva è il profumo, fino ad ora è stato lo scrub con il miglior profumo in assoluto. Però  è molto leggero quindi si può usare tranquillamente anche due volte a settimana. 




Invece quando ho bisogno di uno scrub bello forte mi affido a questo collistar, lo avete visto tra i miei ultimi acquisti , sapete già che l'odore non è tra i miei preferiti, però come lascia la pelle questo scrub nessuno!!! Poi una cosa che ho notato è che uscita dalla doccia dopo aver utilizzato questo scrub si fa tanta plin plin !!! Non credevo che uno scrub potesse avere quest'effetto. Lo stra-promuovo ..e sicuramente lo proverò di un altra variante ma sarà un mio must have. 





 Tra qualche post vi parlerò del dopo doccia con i prodotti che uso tutti i giorni e quelli che utilizzo una volta a settimana .






Come ultima cosa vi faccio vedere un mio ultimo acquisto ( veramente me lo ha pagato mio cognato ) si tratta dell'eyeliner essence io sicuro tra poco finirò la mia seconda boccetta quindi questo lo tengo come riserva .

Per chi se la fosse persa lascio qua la recensione







Spero che il post vi sia piaciuto 

alla prossima

kiss kiss



You Might Also Like

23 commenti

  1. Quello scrub di Collistar mi incuriosisce troppo! Adoro il mascara Essence =)

    RispondiElimina
  2. Io il Talasso di Collistar l ho provato ecmi sono trovata realmente bene..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare lo scrub <3
    Buona giornata gioia!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/blue-jeans-white-top/

    RispondiElimina
  4. lo scrub l'ho provato e ricomprato diverse volte per me è ottimo:) lascia la pelle liscissima..ottimo se si ha la pelle ruvida di gomiti avambracci e ginocchia

    RispondiElimina
  5. These look like great products. I particularly love the body scrub X

    THEFASHION-JUNKIE

    RispondiElimina
  6. Nice post

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    RispondiElimina
  7. Devo prendere anche io uno scrub leggero:) concordo quello che hai detto sul primo prodotto, anche io l'ho adorato un bacio

    RispondiElimina
  8. Love your post, dear. Adorable. Keep in touch, pls. Big kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Quello scrub miracoloso è un chiodo fisso :) non appena finisco quelli aperti, lo comprerò di sicuro!!!
    mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :)
    My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
  10. Wow quello scrub di collista mi ispira parecchio! Io al momento sotto la doccia sto usando il bagnoschiuma coconut & cream di I love...cosmetics, la saponetta scrub al latte d'asina di Mariucci e il fango bianco anticellulite di Pupa :)

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti! sto usando anch'io lo scrub! un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  12. questo prodotto mi incuriosisce :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Mi ispirano molto :D

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  14. So interesting post, dear!
    Have a great evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  15. Really interesting post...thx for sharing!

    RispondiElimina
  16. ottimo post cara!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  17. That scrub looks amazing! T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. ...della linea peonie mi piaceva la crema corpo!!!...lo scrub collistar è il migliore...io utilizzo sempre la versione anti acqua, quella che hai te...e la profumazione è più buona di quella che ha il classico, almeno per me!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  19. Hi! I really liked your blog: it is interesting and exciting, makes coming back here again and again) I am happy to follow you through the GFC! :)

    With love, Nastya Deutsch ❤
    http://nastyadeutsch.blogspot.ru/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner