Mi preparo con voi, spazzola Bellissima

Buon pomeriggio bellezze,  Oggi vi farò vedere un "mi preparo con voi" e faccio una mini recensione su una spazzola riscald...


Buon pomeriggio bellezze, 

Oggi vi farò vedere un "mi preparo con voi" e faccio una mini recensione su una spazzola riscaldata che ho acquistato un paio di mesi fa.  La uso specialmente ora con questo caldo,  non avendo voglia di  usare il phon.

Prima di tutto questi sono i miei capelli. Sono un po crespi ma da poco sto utilizzando un prodotto e devo dire che mi trovo davvero benissimo.


Il prodotto l'ho acquistato dal sito balato e si usa dopo lo shampoo io di solito lo applico prima della piega 

e già dalla foto si capisce quanto disciplina i capelli rendendoli subito morbidi. Assolutamente lo approvo e penso proprio che lo ricomprerò ancora, anche perché ha un profumo davvero sublime.

Ma veniamo a noi ecco la spazzola, c'è solo un pulsante on/ off e ha il sistema Anti-Frizz . 








Io avvolgo una ciocca nella spazzola e la lascio per 20 secondi 



Mi piace molto perché liscia i capelli in pochi secondi .. davvero super. 



Vi faccio vedere anche i prodotti utilizzati per il make up: 


palette kiko numero 03















Per il contouring ho utilizzato questo duo makeupforever 






Come base questo all mat , fondotinta makeupforever



Risultato finale : 


QUA TROVERETE  il link della collana









Spero che vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss












You Might Also Like

26 commenti

  1. bellissima!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Looking so beautiful!
    Have a great week end!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quella spazzola è Wow! Ne ho appena acquistata una della Tanglee Teazer lisciante ma devo ancora prenderci la mano!

    RispondiElimina
  4. Its a fantastic look so classy and chic! kisses! Have a great weekend!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima sei. Ma dove posso acquistare questa spazzola? La voglio! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Io l'ho acquistata in un negozio di elettrodomestici

      Elimina
  6. Sei davvero bellissima!!
    Mi piace il trucco e poi hai dei capelli stupendi!!!
    La spazzola la voglio anch'io!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Sei splendida e voglio assolutamente que prodotto x i miei capelli!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. belli sia i capelli che il trucco
    buon venerdì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  9. UI love your eye makeup! Beautiful!!!
    Im following you via GFC, Id love if you can follow mw back too :)
    xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  10. Che bello il look finale, interessante la spazzola!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. I love how ur hair looks after the styling . so pretty.
    New Post on my blog, do drop by soon ,<3
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  12. fantastica questa spazzola, da provare!! Bellissimo il trucco come sempre! Buon weekend!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Va beh ma questa spazzola è un portendo Mary..poi d estate è utilissima per non tiscaldarsi troppo con il phon..
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. Questa spazzola è fantastica Maria Luisa, mi piacerebbe propio prenderla!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  15. ma che bella sta spazzola!!! e che bella tu! :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  16. che bella che sei!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  17. Io ho la tua stessa spazzola ma su di me tira un sacco i capelli e non riesco proprio ad utilizzarla ;( un bacione

    RispondiElimina
  18. Sei stupenda tesoro mio. Che bello il gruppo e anche i capelli.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  19. Fantastica questa spazzola!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Beautiful look!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  21. Bel make up e bellissima piega ai capelli :) la spazzola sembra proprio buona. Stai benissimo!

    RispondiElimina
  22. Thank you for the follow! Following your lovely blog back on GFC. :) T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Sul makeup non ho dubbi: sei una grande! Io adoro Mufe... Tu lo sai valorizzare benissimo :)
    Sulla spazzola mi cogli impreparata: wow, che bell'effetto senza phon. Ho i capelli simili ai tuoi, belli ribelli, una spazzola così mi servirebbe molto :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner