Visualizzazioni totali

Meravigliosi, Shopmissa collaborazione !!!!

By Il bello per me home & beauty - 09:30:00

Buongiorno bellezze, 

quanto amo ricevere pacchetti sembra di ricevere sempre regali, anche se alcune volte si sceglie il prodotto è sempre bello l'emozione che si prova a scartare il pacco e vedere il contenuto. Perché si sa un conto è vedere i prodotti sul computer un altro e averli fra le mani. 

Oggi vi parlerò di un'altra collaborazione, un sito dove tutti i prodotti hanno un prezzo di 1 dollaro , ci sono poche cose che superano il prezzo infatti tra tutti i miei prodotti scelti la collana che vedrete sotto costa solo 5 dollari gli altri come detto sopra uno. 

Andiamo per ordine. 

L'azienda di cui parlo è www.shopmissa.com voi non avete idea di quanti prodotti troverete al suo interno, davvero alcune cose sono molto ma molto particolari difficili da trovare nei negozi. Oltre agli accessori troverete anche cosmetici. Il pacco se non sbaglio è arrivato in due settimane e la spedizione è tracciabile. Io avevo un budget di 30 dollari e guardate quante cose mi sono portata a casa.. 




Viene imballato molto bene, con questa pellicola con le bolle infatti tutti i prodotti all'arrivo erano perfetti. 




Partiamo dalla cosa che ho amato di più, questa bellissima collana a cuore, che si apre permettendo di mettere al suo interno questi mini charms. La collana completa di catenella costa 5 dollari. Come charms ho scelto un rossetto e un dolcissimo osso ... sono le cose che amo molto il make up i miei cani e il cuore che per me rappresenta l'amore che ho per il mio ragazzo. Quindi questa collana racchiude le mie passioni in modo perfetto.  

















Questo è un anello che si indossa a metà dito, non sapete quanto ho girato per trovare questo anello e nella mia città l ho trovato a SEI EURO .. mentre questo è bellissimo e costa pochissimo 







Altro anello da indossare normale 



Questo è un  bracciale dove appendere gli charms 





Questi sono gli charms che ho scelto 






Questi set di bracciali spettacolari a solo un dollaro con il dettaglio di un fiore 







altri bracciali.. 






una collana molto semplice , questa la trovate in vari colori ..io l'ho presa arancio 





Questi orecchini molto particolari.. 


Questi sotto li vedrete nel prossimo post indossati, sono uno spettacolo




Ho preso alcune cose per le unghie ..





Un piega ciglia che assolutamente mi serviva



e due prodotti make up..





Come avrete visto i prodotti sono tanti e  non lo consiglio lo STRA CONSIGLIO ..

Ringrazio l'azienda che ha deciso di collaborare con me.. cercherò di farvi vedere gli accessori indossati vi assicuro che MISS A merita moltissimo.

Al prossimo post


kiss kiss



  • Share:

You Might Also Like

33 commenti

  1. Con 30 dollari? non ho parole. La collana è bellissima.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono!
    Adoro questi colori <3
    Ti auguro un mervaiglioso lunedì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/the-summer-lbd/

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Molto belli ed originali questi accessori e mi piacciono anche gli smalti... grazie per la condivisione!! :)

    RispondiElimina
  4. Looking gorgeous!
    Have a great day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  5. tutte cose carinissime!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  7. Ma che bella collaborazione!!! Hai scelto tante cose bellissime Maria Luisa!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. Caspita che bel bottino! mi piace tutto!! :)
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  9. Wow, ma quante belle cose hai trovato a così poco!
    Mi piacciono soprattutto i bangles! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Tutte cose carinissime, la collana poi è perfetta per te che sei un'amante del make up!

    My last post: Romantic flowers

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  11. Wow quante cosine:) non conoscevo questo sito do subito un occhiata un bacione

    RispondiElimina
  12. Che bella collaborazione Elisabetta!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Scusami volevo dire Maria Luisa...il caldo mi fa fandere anche il cervello!

    RispondiElimina
  14. stupendi questi bracciali!

    RispondiElimina
  15. Awesome! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  16. Awesome! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  17. che bel bottino e che belli gli smalti a presto cara

    RispondiElimina
  18. These are all so gorgeous!...thx for sharing!

    RispondiElimina
  19. Beautiful!!!
    Have a good week!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  20. quanti bellissimi bijoux
    buon inizio settimana
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  21. Great post dear...lovely pics..:-)

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Dai ma quante cose carine Maria Zluisa e poi solo un dollaro?! Pazzesco!
    Baci.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  23. quante belle cose!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  24. io amo questo sito!!! hai scelto delle cose troppo graziose :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  25. Dearest Maria Luisa,
    Thank you for your comment on my post!
    Lovely jewelry you show here.
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  26. wow davvero tantissime cose... grazie per avermi fatto conoscere qst brand!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  27. Uno piu bello dell'altro questi bijoux! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  28. I love those earrings! Seriously fabulous.

    I'm blogging about similar things, check it out and let me know what you think: www.kellmenow.com

    XO K

    RispondiElimina
  29. It is beautifull:) Thanks for Your visit :) I follow You blog:)

    Mineralny Świat Kasi

    RispondiElimina
  30. Ma che carini questi accessori!
    Un bacioneee
    www.carmenantal.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..