Make up speciale ..

Buongiorno bellezze, oggi giorno particolare per me, infatti oggi compio 30 anni !!! E' inutile dire che non me li sento per nulla, ...

Buongiorno bellezze,

oggi giorno particolare per me, infatti oggi compio 30 anni !!!

E' inutile dire che non me li sento per nulla, sarà che ho un modo di fare non della classica trentenne, perché già a 30 anni devi essere sposata con figli. Dico devi perché, purtroppo, da me ancora nel 2015 ci sono queste usanze :( .

Ma io sono stata sempre una ragazza che ha fatto sempre ciò che riteneva giusto senza tenere conto del giudizio degli altri, anche se alcune volte le persone sono molto molto pesanti e molto critiche verso gli altri. Sono stata sempre del parere che una persona dovrebbe vivere come meglio crede, infatti nella mia descrizione ho segnato un detto  "Vivi e lascia vivere"...

Chi mi conosce sa che sono davvero così, ho sempre "sperimentato" molte cose, dal modo di vestire al modo di portare i capelli a provare esperienze diverse ... io quando mi fisso è finita devo portare avanti la mia decisione non mi interessa avere l'appoggio degli altri, lo devo fare e basta. Odio dover tenere conto di quello che faccio ... decido sempre io cosa fare. Anche se alcune volte mi piace far credere agli altri che decidano al posto mio.

Ho avuto esperienze non positive, purtroppo, che mi hanno fatto perdere fiducia in me stessa, mi hanno fatto perdere molta sicurezza e mi rendo conto che alcune volte so di essere debole su alcune cose. So di essere spesso un controsenso perché se da una parte le decisioni le prendo dall'altra il sentirmi giudicare (sulla mia persone intendo) non mi lascia indifferente. E' un po difficile da capire lo so  ..  ma sicuramente dipende anche dagli  anni che ho passato in cui   non ero  me stessa ... e ancora ora non mi rendo conto di come sia stato possibile. Il mio peggior difetto è essere troppo buona e lo sono stata con chi non si meritava. Per fortuna mi sono lasciata alle spalle questa brutta esperienza sono passati anni, non si dimentica ma si va avanti più forte di prima.

Ho la fortuna di avere una famiglia che mi ha sempre appoggiato qualsiasi sia stata la mia decisione, ho la libertà di potermi esprimere, avere un ragazzo ( e spero presto futuro marito) che mi accetta per quella che sono, sa che sono un tipo un po esuberante e cerca sempre di sostenermi anche se alcune volte non è d'accordo. Non faccio mai post cosi, perché preferisco che il blog rimanga frivolo... ma  ogni tanto è bello farsi conoscere!!!


Comunque veniamo a noi ...

ci tenevo a farvi vedere il make up che ho scelto per questo giorno, non so se questa sera farò un trucco diverso casomai pubblicherò un altro post.







al prossimo post

kiss kiss



You Might Also Like

28 commenti

  1. Awesome make-up!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di cuore ^_^ Il make up è bellissimo come al solito! Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  3. un trucco perfetto per festeggiare il compleanno!! Tantissimi auguroni!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti auguri di cuore Maria Luisa, e complimenti perchè porti benissimo gli anni che hai!!!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Happy Birthday, dear! You look perfectly!))
    __________________________________
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Auguroniiiiiii, trucco perfetto!!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo make up e tanti auguriii!!! io quest'anno ne farò 27 ..siamo più o meno coetanee e lo stesso non li sentooo! baciooo!!

    Teresa -----> terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri! :) Questo makeup è meraviglioso, mi piacciono tantissimo la combinazione di queste tonalità. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Looks amazing!
    Have a nice day!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  10. ma tantissimi auguri mia cara!! e che bel trucco!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Tanti augurii e benvenuta nei 30!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  12. Great post! Aamzing photos.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  13. your eye make-up looks just perfect, I love it!
    Your blog looks absolutely beautiful, I love the layout!
    I’m looking forward to read your next article ;)
    ~Xx~ Julia

    Creativenails4fun

    RispondiElimina
  14. Vivi e lascia vivere è purtroppo una regola che tutti conoscono ma pochi osservano..
    Mi spiace aver letto che hai avuto un periodo difficile, ti capisco per alcuni anni, ed un po anche ora, sono stati veramente difficili ( lascia stare quello che vi mostro sul blog, la vita non è fatta di borse firmate a abiti da sogno).
    Tanti auguri di cuore.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri e make-up molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. You look so adorable!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri cara!! Bellissimo il make up!
    kiss kiss

    thepinkillusion.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Prima di tutto: tanti ma tanti auguri tesoro mio. Sono d'accordo con tutto quello che scrivi: ognuno deve fare quello che si sente (dove è scritto che a 30 devi essere sposata con figli?). Non dimostri per nulla quest'età, anzi.
    Bellissimo come sempre il make up
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  19. Great blending of the eyeshadow! So sparkly!
    xx Yasmin
    http://banglesandbungalows.com

    RispondiElimina
  20. Bellissimo make up! In più tanti tantissimi auguri :)

    RispondiElimina
  21. You look so pretty in makeup, and btw, I love your necklace ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Auguri!!! We all should do what is best for ourselves. Great make up as well.
    Glamoury Armory Blog 

    RispondiElimina
  23. Augurissimi cara anche se in ritardo! :*

    RispondiElimina
  24. I love your make up <3
    new post on http://styleccentricfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner