lr,

Lr prodotti alla prova

10:30:00 Il bello per me home & beauty 25 Comments

Buongiorno bellezze,

questa mattina vi farò vedere un make up semplice e veloce che realizzo quando non ho tanta voglia di "perdere" tempo dietro al make up.

Ho utilizzato prodotti nuovi , della LR WORLD e devo dire che mi stanno piacendo molto.


Della ditta ve ne parlerò più avanti quando avrò un'idea più precisa ( i prodotti sono stati acquistati da me ).























Prima che mi dimentichi all'esterno dell'occhio ben sfumato ho utilizzato l'ultimo ombretto preso Milani che troverete QUA il numero 26

Altri prodotti che meritano


ombretto lr duo numero 07


Spero che il make up di oggi vi sia piaciuto

vi aspetto su

FACEBOOK

al prossimo post

kiss kiss




You Might Also Like

25 commenti:

  1. bellissimo make up. *-* il tuo eyeliner è pazzesco O____O voglio anch'io fare così. ^_^
    mi piace un sacco questo make up, complimenti. L'ombretto è molto bello.

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo questo make up look!

    http://modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. lovely post!
    check out my blog + follow back?

    xo,
    Jess | wildvagabondss.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo look anche se per i tuoi standard mancano un po' di glitter....

    RispondiElimina
  5. hi Maria Luisa! once again very lovely. The color combination match gorgeously and I am excited to try it ;) wish you a lovely day

    RispondiElimina
  6. bellissimo make up! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  7. Amazing makeup!!!! Love the color combination!

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. This blush has a beautful colour!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  9. E questo sarebbe facile e veloce?!?! Hahahahahahah! Ok, vieni a farmi un corso perché a me solo per la riga mi ci vogliono tipo 2 ore. -.-'
    Mi piace un sacco! <3

    RispondiElimina
  10. I love this eye makeup.
    http://elsecretodemistercloset.com

    RispondiElimina
  11. Non conosco l azienda di cui parli quindi aspettero la tue review.
    Make up fantastico as usually.
    Kiss

    OUUTFIT RECAP

    www.angelsswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro, conosco molto bene i loro prodotti e mi piacciono troppo.
    Tu come sempre sei geniale.
    Un bacio
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  13. Mi è piaciuto tantissimo perché nonostante siano dei colori scuri l'hai sfumato molto bene rendendolo comunque molto elegante!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  14. molto bello anche questo make up!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  15. I love dark shades. This looks good dear.

    Have a lovely day.

    www.kelpasdiary.com

    RispondiElimina
  16. Looking so beautiful!
    Have a great evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..