ilmegliodi,

il meglio di ... nevecosmetcis

09:14:00 Il bello per me home & beauty 18 Comments

Buongiorno bellezze,

anche questa settimana è trascorsa velocemente e pomeriggio si va al mare. Almeno una volta a settimana cerco di andarci, anche perché il caldo che fa è assurdo.

Anche questo mese insieme a Sara continueremo la rubrica "Il meglio di..." , vi lascio QUA il link del  blog di Sara (vi ricordo di andare a vedere l'ultima puntata dove si parlava di KIKO.)

Questo mese sarà ...

Il meglio di ... NEVECOSMETICS

Mi piace molto questo marchio e sicuramente in più di un post ho citato questa marca. Non avevo dubbi su cosa scegliere per prima... la famosissima palette nude "elegantissimi"



Sapete quanto io reputi di qualità questa palette, vi lascio QUA, alcuni make up realizzati con questi ombretti. 





Altra cosa che ritengo il top di questa azienda sono le pastello labbra, sono dei veri e propri rossetti. Come vedrete anche dalla lunghezza la uso parecchio e questo è proprio il mio colore preferito.







E come non scegliere gli ombretti minerali ??? Come rappresentanza ho scelto questo... molto luminoso ..  superlativo 















Sono davvero curiosa di sapere se abbiamo qualche prodotto in comune questa volta.

Al prossimo post

kiss kiss






You Might Also Like

18 commenti:

  1. Conoscevo il loro fondotinta minerale che vorrei provare tra l'altro, un prodotto di ottima qualità, ma non sapevo che hanno anche degli ombretti
    i prodotti che usi si comprano on-line sul loro sito?
    un bacio, buon week-end


    THE ITALIAN GLAM

    FACEBOOK

    INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Io adoro i pastelli labbra. Eccezionali. :3

    RispondiElimina
  3. Ciao Marialuisa! :)
    Ho iniziato ad usare da poco le matite pastello labbra e mi stanno piacendo molto! Lo stesso per la cipria Hollywood! ;)
    Mi piacciono anche il loro duo ombraluce per il conturing e le matite pastello occhi! :)

    RispondiElimina
  4. ho la stessa palette, anche se l'ho odiata più che amata :(
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto la palette! buon weekend!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  6. Adoro la palette elegantissimi infatti l'ho inserita anch'io tra i miei prodotti preferiti =) Molto bello l'ombretto!

    RispondiElimina
  7. I'm inlove with your photos and reviews Btw, would you like for us to follow each other via GFC? Leave a comment if you followed me already so I can follow you back right away. Let me know and lets keep in touch!

    Much love,
    -Eva Marie
    www.evaaguspina.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Gorgeous palette, Love these shades. kisses

    Nina
    http://www.ninasstyleblog.com

    RispondiElimina
  9. Great Palette!

    Happy Weekend ,kisses

    RispondiElimina
  10. Io adoro le matite pastello di Neve Cosmetics e gli ombretti minerali, ne possiedo diversi, tutti meravigliosi!
    kiss e buona domenica
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  11. Amazing colors!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  12. mai provati i prodotti della neve cosmetics...so sono pessima!

    RispondiElimina
  13. Hello :)
    great post :)
    Have a good day!

    RispondiElimina
  14. Anch'io adoro le Pastello Maria Luisa, sono favolose (anche quelle per occhi). E poi ho preso alcune cialde singole di ombretto e li uso tantissimo!!! Insomma, un ottimo marchio :)
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  15. This eye shadow has great color!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. wow

    http://carrieslifestyle.com
    Posts online about Dubai, Vienna, Provence...

    RispondiElimina
  17. This last shade is perfect ! Kisses beauty :)

    RispondiElimina
  18. nutro un amore profondo per gli ombretti minerali di neve!uno più bello dell'altro!!
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..