blu

empties SOLO mascara

By Il bello per me home & beauty - 09:19:00


Buongiorno bellezze, 

oggi carrellata di prodotti terminati , ma dato che , ho deciso di scrivere più di un post. Oggi vi farò vedere solo i mascara terminati nell'ultimo periodo. Come saprete ormai da tempo ho deciso di non acquistare anzi di non aprire più di un mascara alla volta, massimo due. Infatti ora ho solo 3 mascara aperti che utilizzo a giorni alterni e che quasi ho terminato. Quindi aspettatevi a breve altri mascara terminati.

Inizio con il super mega bocciato per me.. INUTILIZZABILE. 


Questo sleek, assolutamente no!!! Ha lo scovolino che si piega appena si appoggia , come notate dalla foto sotto si piega totalmente anche  non facendo una forte pressione ma basta solamente appoggiarlo, quindi non permette assolutamente di lavorare per bene il mascara.  





mascara L'oreal duo QUA LA RECENSIONE



mascara telescopic l'oreal QUA LA RECENSIONE


Mascara 

collistar di un'edizione limitata color oro !! Il colore pessimo, non mi piaceva si presentava molto pastoso bocciato 

Mascara pupa colore blu : Devo dire che come colore non mi dispiaceva per nulla, anche se provando altri mascara questo non rientra tra i miei preferiti, darei un 6/7 come voto 

Mascara nouba : l'ho trovato in una trousse ma purtroppo già secco quindi non l'ho potuto testare :( 







A breve posterò anche gli altri prodotti terminati.

Nel mese di giugno ho finito un sacco di prodotti.


Al prossimo post

kiss kiss




  • Share:

You Might Also Like

32 commenti

  1. Io ormai da anni uso Faux Cils di YSL e mi trovo benissimo.
    Quelli colorati non mi piacciono.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Ciao bella. =) Buon mercoledì.
    Io quando ho finito il mio mascara preferito (essence e un'altro dela QStudio Make Up R.P.) mi sono trovata male con tutti gli altri. xD Meno male che ho trovato un'altro della essence, e ora sto puntando il Better Tha Sexy della UD se non sbaglio a scrivere. =)
    Così come Dania, ne anche me piacciono quelli colorati. =)

    RispondiElimina
  3. I don't find your name on GFC, but don't worry ...

    Great products :D

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. Wow
    Buona giornata tesoro!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/earth-tones/

    RispondiElimina
  5. Io sto usando quello di maybelline ciglia finte con la confezione fuxia e i merletti neri:) lo adoro! un bacione

    RispondiElimina
  6. That's looking really amazing! Stunning colors!
    Have a great day!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ottimi!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie x la tua onestissima e utilissima review!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  9. hola, bonito blog!! encantada de conocerte. Gracias por visitar mi blog. Bs.

    RispondiElimina
  10. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  11. Quale consiglieresti per delle ciglia sfigatelle?

    RispondiElimina
  12. Io non ho mai provato i mascara colorati, ma grazie alla tua review almeno so quali evitare! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  14. Very nice review. My favorite mascara is the Diorshow Blackout !

    RispondiElimina
  15. io uso solo quello di Chanel!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  16. Great selection!
    Have a nice evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questa tipologia di post Maria Luisa! Io sono sempre innamorata dei vari Diorshow, ma non sono male neanche il They're Real e il Better Than Sex; un flop pazzesco quello effetto ciglia finte di Mac e il Perversion di UD.

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  18. Buona giornata :*
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/pastel-pink-mini-skirt/

    RispondiElimina
  19. Anche io ho tre mascara aperti! Infatti ho deciso di non comprarne più finchè non li smaltisco!! :)
    Grazie per la review!!!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  20. io uso pochissimo il mascara, ma farò tesoro dei tuoi consigli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Great post! Thanks for your review :)

    Welcome to my blog
    www.blotterlife.com :))

    RispondiElimina
  22. Very cool, lady!
    Happy Thursday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  23. Very nice review!!! thanks for sharing
    KSS
    http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/07/a-trip-to-prehistoric-cromeleque-dos.html

    RispondiElimina
  24. Non ho mai visto un mascara che si piega così! O.O Hai ragione... è veramente difficile lavorarlo, secondo me!
    Invece adoro il Vamp di Pupa! *.* È il mio mascara preferito! :)
    Ho provato sia il marrone che il nero!
    buon pomeriggio! :)

    RispondiElimina
  25. Sinceramente preferisco i mascara classici :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  26. Grazie per i tuoi sinceri consigli!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Devo provare quelli colorati, non so come mi ci vedrei però la curiosità è tanta. :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..