Visualizzazioni totali

Cocoblack collaborazione

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

chiudiamo questa settimana con un'altra collaborazione.

Si tratta di uno scrub la confezione è quasi identica a quello che vi ho fatto vedere in questo POST .

Di questo mi è piaciuto anche la busta con cui è stata spedito , tutta nera. Il pacchetto è arrivato in poco tempo, meno di una settimana. Quindi la spedizione è super veloce.

Dato che ancora non ho provato il prodotto vediamo cosa prometto questo scrub.


Tradotto dal sito ufficiale COCOBLACK (attraverso google)

"BENEFICI: ❤ lascia la pelle morbida e levigata che mai ❤-Pelle di serraggio caffeina favorisce l'elasticità della pelle ❤ Brown Sugar aiuta a esfoliare naturalmente la pelle, eliminando la pelle secca traballante, le cellule morte della pelle e pori unclogging da brufoli, punti neri, sblocchi e imperfezioni della pelle ❤ sale marino è un antisettico naturale che non solo riduce l'infiammazione, ma esso si rivolge anche malattie della pelle e le imperfezioni, così come ferite trattamento. ❤ Antiossidanti prevenire danni dei radicali liberi per la pelle, aiutando la pelle a preservare la sua giovinezza stato ❤ caffeina stimola il flusso sanguigno e promuove l'elasticità della pelle, contribuendo nel contempo a ridurre la comparsa di cellulite, ❤ Assiste nella lenitive irritazioni cutanee eczema, smagliature, macchie di età, vene varicose e la psoriasi ❤ olio di cocco si idratare e idratare la pelle ❤ La vitamina E è alto contenuto di antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle, promuovere la riparazione e il ringiovanimento delle cellule. Neutralizza anche gli effetti dei radicali liberi che causano secchezza e rughe."

Mi sembra che le premesse siano davvero ottime. La cosa che mi colpisce di più rispetto a quello precedente è il prezzo, questo è molto più basso. 


Dimenticavo la busta ha sempre la chiusura ermetica e contiene 200 g. di prodotto. 






Ora non mi rimane che provarlo .. e credo che lo farò molto presto, sicuramente prima di applicare i fanghi per avere un effetto ancora migliore. Comunque vi farò sapere presto.

Ringrazio ancora l'azienda http://www.cocoblack.co.uk/

Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

16 commenti

  1. Nice product! Thanks for intresting review, dear!
    ______________________
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. In effetti ol prezzo è modico, poi mi piace che contenga la caffeina!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. huuuh devo provarlo allora :)
    baci

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di sapere come ti trovi con questo scrub!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. assolutamente da provare!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Smebra parecchio interessante... attendiamo la tua review!!!
    Bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. Great post! Thank you, your blog is amazing

    RispondiElimina
  8. I love body scrubs! This sounds fabulous! T. http://tickledpinkwoman.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Great post!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  10. Really interesting post...thx for sharing!

    RispondiElimina
  11. lo scrub al caffè è molto conosciuto, specialmente il hand made.
    la mia vicina lo fa sempre a casa, e una volta lo provato anch'io e mi sono trovata bene, ma sinceramente sono una persona molto pigra, e non mi sono mai presa cura di me come si deve. Questo è brutto! =( Dovrò iniziare a usare questi tipi di prodotti perché la mia pelle chiede un signor trattamento! Non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata, così lo ordino anch'io. =)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..