Che inizio splendido

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00

Buongiorno bellezze,

come iniziare bene la settimana se non facendovi vedere un altro prodotto ricevuto?? Questa volta sono stata io a chiedere espressamente questo prodotto.

Come saprete già da un po di tempo, ho varie fissazioni  che cambiano  a secondo dei periodi in cui mi trovo.

Ultimamente sono in fissa con le ciglia. Infatti vi ho recensito parecchi mascara che troverete QUA .

  Ho sempre avuto delle ciglia corte e fini, mia sorella Paola addirittura un giorno mi ha detto " e come se li avessi tagliati" , ih ih l'adoro perché è una tipetta che osserva molto, infatti quando provo un prodotto e devo vedere il primo e il dopo mi faccio assolutamente guardare da lei. Mi fido molto della sua opinione.

Comunque continuando il discorso  non ho delle belle ciglia, non lunghissime come li vorrei , Infatti avevo pensato di fare le l'extensions ma nella mia zona i prezzi sono abbastanza alti e quindi  ho lasciato perdere.

Mi hanno suggerito l'olio di ricino , ma purtroppo mi irritava abbastanza la fine dell'occhio e quindi ho smesso di utilizzarlo.

Ho avuto la fortuna di collaborare con un'azienda  LA LABO , tra qualche giorno vedrete come utilizzo il primo prodotto ricevuto, e tra i vari prodotti c'era LUI... questo meraviglioso siero ..  come non volerlo provare ????

Sono contenta che Umberto sia riuscito a farmi  provare anche questo prodotto..







Ecco le foto del mio prima













Spero che dalle foto le ciglia si vedano bene. Devo fare una piccola premessa, tempo fa ho utilizzato un prodotto simile e devo dire che mi ha aiutato. Sono proprio curiosa di provare questo " serum Crexy ciglia" 



Ci vediamo tra un mese per le mie prime impressioni.

Al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

26 commenti

  1. Capita proprio bene il tuo post tesoro: anch io sto cercando un prodotto simile perche ho fatto l allungamento, ( ho il tuo stesso problema) e ora ho le ciglia completamente rovinate e spezzate.
    Ho provato il siero della Mavala e zero risultati...chissa se con questo qualcosa ottengo...
    Baci e grazie.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Molto curiosa di sapere come ti trovi, ho il tuo stesso problema di ciglia sfigate e solo un miracolo riuscirebbe a migliorarle .... o le ciglia finte XD

    RispondiElimina
  3. ciao bella. Ho provato un prodotto simile a questo per le ciglia ma, sinceramente lo bocciato perché mi ha fatto cadere le ciglia. =( No ho voluto basarmi sui commenti negativi sul prodotto, e quindi lo richiesto in collaborazione. Beh, mi sbagliavo! Non dovevo proprio usarlo. =(
    Anyway, questo prodotto mi incuriosisce molto, e conosco l'azienda e so che è di fiduccia. Dici che questo prodotto mi conquisterà?! Vado a guardarlo sul sito. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero bella.. che cosa brutta ..spero che questo prodotto non mi faccia cadere l ciglia .. comunque almeno farò un post di aggiornamento tra 20 giorni. Ti farò sapere.

      Elimina
  4. Secondo me, vista la qualità Labo, sarà ottimo!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Curiosa di conoscere i risultati allora!

    My last post: Light layering

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  6. Incredibile il risultato!!! Da provare!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  7. Sono proprio curiosa di vedere il risultato del dopo:) un bacione

    RispondiElimina
  8. Sono curiosissima anche io di sapere come ti troverai! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ottimo post!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Curiosa del risultato <3
    Ti auguro una fantastica giornata taesoro!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/7506/

    RispondiElimina
  11. Questo prodotto devo provarlo assolutamente. Mi piace davvero tanto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  12. Beautiful post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    kisses;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  13. It sounds great on you ! Thanks for your comment on my blog ! xox http://valeriesdays.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  14. Looking amazing!
    Have a great evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  15. sono proprio curiosa di sapere se funziona!! :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. It looks really nice!!! thanks for your comment in my blog!!!
    KSS
    New post http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/07/portugal-wine-tasting-winery-tours.html

    RispondiElimina
  17. lo cercavo anche io un prodotto così, ottima review
    buon lunedì
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  18. ...interessante questo prodotto, anch'io ho ciglia molto esigenti...corte e dritte!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  19. allora attendo aggiornamenti :)
    baci

    RispondiElimina
  20. Great post and great review.Thanks for sharing.
    Thank you for your nice comment on my blog dear.Now i´m following you on GFC member NO.352.
    Hope you´ll follow me back.Keep in touch dear.
    Kisses

    http://kintanfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..