Anche questo mese ci sono riuscita :)empties Giugno

Buongiorno bellezze,  anche nel mese di Giugno  ho terminato un sacco di prodotti :)  Cominciamo subito :  Maschere viso : ...

Buongiorno bellezze, 

anche nel mese di Giugno  ho terminato un sacco di prodotti :) 

Cominciamo subito : 



Maschere viso : 

Ho consumato due nivea, tra le due mi è piaciuta quella purificante ma non sono tra le mie maschere preferite. Non penso prenderò più questa marca. 

Estee lauder non sarebbe una vera e propria maschera(anche se si può lasciare in posa) ma più un detergente, il profumo era meraviglioso e lasciava la pelle super morbida. Sinceramente la ricomprerei anche se non è economica. 

maschere montagne jeunesse la mia scoperta. Amo questa maschera, ne ho già comprate altre di questa linea. Le stra- consiglio specialmente questa, quando si va ad applicare la maschera sembra quasi calda ... non sapete che morbidezza il viso dopo averla utilizzata!!!



Campioncini:

di tutti questi campioncini amo: 

il primer benefit the pore 
maschera sephora
shampoo assenzio 

Non mi sbilancio di più perché ho già ordinato le confezioni grandi quindi dopo averli utilizzati per un po di tempo vi dirò.

Gli  altri campioncini sinceramente non mi hanno entusiasmato più di tanto.






Due confezioni di fanghi 

La marca è Aplhea ma sinceramente non li riprenderei perché non hanno fatto proprio nulla. 



solvente per unghie
matita per sopracciglia mac, mi piace tantissimo ma dura pochissimo quindi consiglio più il gel per sopracciglia di questo brand.
cestinato questo piega ciglie perché la gomma è completamente consumata.
correttore l'oreal mi è piaciuto molto, copre abbastanza ed illumina anche.



Bustina monodose dei famosi fanghi geomar, non saprei dire se è buono o meno, sinceramente non mi ha lasciato la pelle come quelli guam però dovrei testarli per molto più tempo per poter essere sicura, per ora della geomar uso il fango bianco, ve ne parlerò più avanti.




Come ultime cose :

Struccante clinique : preferisco quello liquido sinceramente non lo ricomprerei assolutamente

Tonico illuminante l'oreal non ho notato nessuna differenza non lo ricomprerei

maschera bioterm molto molto idratante ma non mi lascia la pelle purificata e per il prezzo che hanno queste maschere preferisco quelle  montagne jeunesse

detergente clarisonics mi è piaciuto molto, lasciava la pelle molto pulita



Sicuramente il mese di luglio non sarà cosi ricco, perché in questo caso alcune confezioni erano già a metà.

Al prossimo post

kiss kiss




You Might Also Like

15 commenti

  1. Interesting post, dear! Have a great day))
    http://pinkrabbitbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Brava hai finito un sacco di prodotti, io questo mese devo recuperare a giugno ho battuto la fiacca =)

    RispondiElimina
  3. Che brava, sei riuscita a finire un sacco di prodotti!
    A questo punto devo provare le maschere Montagne jeunesse! Non ho mai provato questa marca, ma da come ne parli devono esser fantastiche! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io quando si parla di fanghi uso o Collustar o Guam..sono i migliori, la Gpeomar secondo me non fa nulla.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Ma che brava <3
    Buon mercoledì tesoro!
    bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/purple-summer-dress/

    RispondiElimina
  6. nice post

    http://pedisource.com 

    RispondiElimina
  7. Grazie per le tue indicazioni, sempre utilissime!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ne hai finiti davvero tanti! Anch'io adoro il Porefessional di Benefit, e anche le maschere Sephora!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli!!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  10. Fabulous review. Loved your detailed post.

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Wow thanks for all this info, good review xx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  12. Io non riesco mai a finirli....
    Comunque proverò la maschera della nivea ;)
    un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  13. il porefessional mi ha sempre incuriosita :)
    buon giovedì
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  14. Ciao :) vengo dal linky party estate mon amour..molto carino il tuo blog :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner