Visualizzazioni totali

Zoeva e essence

By Il bello per me home & beauty - 09:25:00

Buongiorno bellezze, 

Devo dire che sono in fissa ultimamente con  questi colori, mi piacciono tantissimo ... 
La palette che ho utilizzato poi è davvero strepitosa, i colori sono tra i miei preferiti.. Anche se presto arriveranno anche dei trucchi più scuri, perché come già saprete adoro cambiare genere. 

 A breve farò anche un mini tutorial su come applico l'eyeliner, visto che quasi sempre è protagonista dei mie trucchi :). 






All'inizio della palpebra questa leggera luminosità è data dall'eyeliner essence che vi ho fatto già vedere migliaia di volte .

Ma in ogni caso vi lascio il link qua dove troverete l'eyeliner di cui parlo e altri make up realizzati con questo prodotto.


Spero tanto che il make up vi sia piaciuto


al prossimo post


kiss kiss




  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. La nuova palette Zoeva mi ispira un sacco ^_^ Come le trovi qualitativamente ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro l'ultima uscita ..non sai che tentazione ogni volta :) comunque li trovo davvero super .consiglio questa marca anche come pennelli !!!

      Elimina
  2. Io amo la nuova palette di zoeva, ma purtroppo non la prenderò questa volta. *-* Tutti quei colori caldi, bellissimi per l'estate e autunno. *-* Sbavo. =)
    Questo trucco mi piace, è molto leggero, e fine. Complimenti. <3

    RispondiElimina
  3. questa palette sembra stupenda!*.*
    Www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. A me questo make up piace molto, luminoso e non eccessivo.
    Poi pero come prediligo quellii piu scuri.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Troppo carina:) Dovrei prendere anche io una palette simile un bacione

    RispondiElimina
  6. Bel trucco! Ma solo a me l'eyeliner Essence non piace?

    RispondiElimina
  7. Bellissimo make up luminoso ed elegante!
    anche io uso l'eyeliner di Essenca, non vedo l'ora che tu faccia il post, perchè lo applichi alla perfezione! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. I tuoi makeup sono sempre perfetti Maria Luisa... curiosa di vedere il tutorial sull'applicazione dell'eyeliner!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. Wow...it look amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  10. sempre stupendeble sfumature che fai!

    RispondiElimina
  11. molto carino!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..