watereffectcollection E maschere viso :)

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00


Buongiorno bellezze, 

oggi approfitto di questo post per  farvi vedere un make up che ho realizzato per partecipare ad un concorso. Vi lascio il link per chi volesse partecipare qua, anche se è difficile vincere partecipo molto spesso a questi concorsi. 

Il tema è l'acqua, quindi come non utilizzare questi colori ??!! Il concorso finirà a giugno quindi se dovesi essere la fortunata vi farò sapere sicuramente.  





Piccolo acquistino fatto tempo fa , sono quasi a corto di maschere viso, lo sapete ormai che sono in fase smaltimento e ci sto riuscendo alla grande :) ma come maschere ne acquisto davvero poche ,  infatti mi sono resa conto di averli quasi tutti terminati, quindi ho fatto scorta!! 

Questa volta non ho acquistato i prodotti on line ma mi sono recata presso una profumeria, mi hanno consigliato questi biotherm. E' la prima volta che utilizzo queste maschere, la confezioni è una semplice scatola e al suo interno troviamo questi "tubetti" monodose. 

A mio avviso una bustina  per un'applicazione è troppa, si può utilizzare benissimo per due trattamenti. Io ho già utilizzato una, poiché almeno due volte a settimana cerco di fare una maschera.
Si presenta come una vera e propria crema, facile da stendere, da subito si percepisce la consistenza della maschera molto morbida quasi setosa al tatto. 

Applico il prodotto con una leggera pressione , attendo due minuti e poi massaggio perché venga assorbita dalle pelle.

Non è molto leggera in quanto la consistenza è molto ricca, anche dopo assorbita la pelle rimane un po' lucida, ma tanto non mi interessa dato che poi vado a dormire. Ecco una cosa che non faccio quando utilizzo questa maschera e non mettere la crema notte.  Il giorno dopo il viso rimane molto idratato, ovviamente non ho visto il viso luminoso, meno stressato come promettono la maggior parte delle maschere, anche  perché secondo me nessuna maschera riesce a fare ciò, sbaglio ? 








Comunque non riesco ad essere più precisa perché ancora ho fatto solo un'applicazione . Come sempre farò una recensione più avanti quando avrò  terminato la scatola. 


Al prossimo post 


kiss kiss





  • Share:

You Might Also Like

22 commenti

  1. ciao bella.
    non ho mai provato nulla di Biotherm, ma ho sempre visto questo brand in farmacia. ^_^
    Quel ombretto è la fine del mondo. *-* stupendo! come si chiama? *_* Un bacione e buon inizio di settimana. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il make up ho utilizzato ombretto in crema makeupforever numero 21 e un'ombretto blu kiko :*

      Elimina
  2. colore bellissimo!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wow, that make-up look so beautiful! Great job.

    RispondiElimina
  4. Great eye makeup! Thanks for your visit and comment Maria :)
    Bj S

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'idea dell'acqua!
    Adoro i prodotti Biotherm!
    Happy June!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia che è questo make up!! Il colore è davvero pazzesco !!
    Un grandissimo in bocca al lupo allora!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo colore
    un bacione
    http://www.admaiorasemper.website/bella-lodi/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore! ! Baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per il concorso, il makeup up è favoloso, a partire dal tono di blu :)))
    Anch'io adoro le maschere, queste non le ho ancora provate :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Hai usato un bellissimo blu *-* mi piace tanto!

    RispondiElimina
  11. stupendo il colore dell'ombretto, in bocca al lupo!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Il makeup è molto bello e le maschere monodose sono parecchio interessanti!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia tesoro!
    un bacione
    Buon pomeriggio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/blooming-roses-dress/

    RispondiElimina
  14. stupendo il makeup, adoro il blu !

    RispondiElimina
  15. Buona giornata tesoro!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/navy-anchor-shorts/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..