Video prodotti utilizzati e Make del giorno

By Il bello per me home & beauty - 10:14:00

Buongiorno bellezze, eccomi con un nuovo make up, ho notato che alcune volte mi dimentico di segnare tutta la lista  dei prodotti, perché quasi tutti i make up che pubblico li realizzo prima di andare a lavoro quindi ho solo il tempo di scattare delle foto al trucco e correre a lavoro.

E puntualmente  poi  non ricordo  i prodotti utilizzati.

Proprio per questo ho deciso di fare un mini video con tutti i prodotti, alcune volte vederete anche quelli del viso anche se può darsi io non pubblichi la foto per intero.



Prima di tutto vi faccio vedere la palette che ho utilizzato, ho fatto la foto segnando gli ombretti applicati :





ed ecco il resto dei prodotti utilizzati :









Ora passiamo al make up :




nel dettaglio :



Ho usato anche uno dei miei ultimi acquistini che vedrete tra qualche post ma già dal video si può notare un meraviglioso ombretto.


Mi piacciono molto i colori che ho utilizzato, spero che il make up vi sia piaciuto...


al prossimo post


kiss kiss



  • Share:

You Might Also Like

21 commenti

  1. ciao cara molto bello il tuo make up! Purtroppo non riesco a visualizzare il video, mi dice che è privato sigh sigh =(

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco:) io il video lo riesco a vedere! un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bel mix di colori cherie, tu sei un'artista!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo look tutto colorato <3
    Buona giornata!
    bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/pastel-blue/

    RispondiElimina
  5. un'artista brava cara , colori meravigliosi a presto

    RispondiElimina
  6. bellisismi colori!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i colori che hai usato, davvero un bel trucco :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  8. Bello veramente Maria Luisa, i colori sono uno spettacolo!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. I love this post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  10. che bei colori!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Wow, that make-up look so beautiful!

    RispondiElimina
  12. Sono sincera Maria Luisa, preferisco altri colori per iltrucco occhi.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. I tuoi make up mi fanno sempre sognare!!!
    Bravissima e che colori stupendi!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  14. che bello il video, stupendo il trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. stupendo questo makeup, ti è uscito davvero benissimo, adoro le sfumature :)

    RispondiElimina
  16. amo profondamente mulac......mi piace un sacco la cindy e il suo brand è ottimo! Baci

    Sfilata Kristina Ti SS16 MFW

    RispondiElimina
  17. Una bellissima palette con tante tonalità nuove!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..