Tribeca e aurum

By Il bello per me home & beauty - 09:41:00

Buongiorno bellezze, 

oggi vi propongo un make up con ombretti nabla , non li utilizzavo da un po' di tempo. Così ho deciso di realizzare qualcosa usando solo due presenti nella mia palette. 



Come ho già detto in precedenza li considero davvero di qualità, io ho quasi tutti ombretti shimmer e la pigmentazione  è davvero ottima. 

Vi lascio il link qua dove troverete altri make up realizzati con questi prodotti. 


















Ho utilizzato solo l'eyeliner a metà palpebra e mascara !!! Come altro niente ... ah si zoe ll'inizio dell'occhio lo stavo dimenticando :)


Come sempre spero che il make up vi sia piaciuto

al prossimo post

kiss kiss


  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. Zoe è bellissimo, prima o poi come prendo come punto luce =)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, devo provarci!!!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  3. Your make up is stunning! I love the color!

    RispondiElimina
  4. Troppo bello e luminoso:) baci

    RispondiElimina
  5. Questo make up mi piace molto per le sere d'estate!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia tesoro!
    Buona giornata!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/florals-and-neutrals/

    RispondiElimina
  7. Awesome post dear!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  8. che carino!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  9. Che belli! :) Non ho ancora provato gli ombretti Nabla, ma prima o poi ne acquisterò uno! Aurum è uno di quelli che mi ha colpito di più! :)
    :* :*

    RispondiElimina
  10. Amazing post dear!

    https://www.bloglovin.com/blogs/printed-sea-3880191

    RispondiElimina
  11. so fairy like :) love the glitters!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato questi ombretti, ma sembrano buoni! Stupendo il trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..