Trent'anni non vi temo!

Buongiorno bellezze, buon inizio settimana ... oggi cominciamo questa settimana belle cariche mi raccomando!! Io inizio facendovi vede...

Buongiorno bellezze,

buon inizio settimana ...

oggi cominciamo questa settimana belle cariche mi raccomando!!

Io inizio facendovi vedere un prodotto ricevuto da un'azienda.

Allora piccola premessa, soltanto da qualche settimana sto avendo l'opportunità di collaborare con alcune aziende. Chi segue il mio blog sa benissimo che io acquisto regolarmente dei prodotti, lavoro da quando avevo 18 anni e mi sono sempre tolta se non  tutti la maggior parte  dei miei sfizi.

Faccio questa premessa perché non vorrei che qualcuno pensasse che parlo bene del prodotto ricevuto solo perché mi è stato mandato gratis.

La maggior parte delle volte chiedo io la collaborazione alle aziende per due motivi :
1. adoro testare prodotti nuovi, e già faccio parecchio shopping,  provare  tutti i prodotti sarebbe un suicidio mio economico .

2. Poter far conoscere molto di più il mio blog.

Quindi esprimerò sempre i miei pareri, sia negativi che positivi, sia dei prodotti acquistati che ricevuti dalle aziende.

Veniamo a noi..

Questa  volta sono stata contatta dall'azienda.

A parte che il ragazzo con cui ho parlato tramite email è stato davvero disponibile e gentile.

Il marchio è molto conosciuto e si trova in farmacia.

Vi lascio il link qua dove troverete anche un mini video del prima e del dopo l'utilizzo del prodotto.

La marca in questione è  la LABO .  Io già conoscevo questo marchio ma non ho mai provato nulla sinceramente , anche perché la maggior dei prodotti l'acquisto nelle profumerie e non nelle farmacie.

Ma questa non è una semplice crema ma un trattamento d'urto per quelle piccole rughette che abbiamo sul viso.

Io ancora non l'ho utilizzato, ma presto lo inizierò e ovviamente dopo la fine del trattamento vi darò il mio parere . Anche perché come avrete visto dal titolo tra poco farò 30 anni, per fortuna non ho problemi di rughe ancora, ma ho solo qualche rughetta di espressione !!

Ma se dovesse funzionare state tranquille che lo comprerò per i miei anni avvenire :) !!! E' giusto mantenersi bene a mio avviso ..perché lasciarsi andare dopo un po' di anni??

Mi sono dilungata troppo..

vi faccio vedere i prodotti :























Non vi preoccupate non sono siringhe quelle che vedete nella confezione, ma serviranno per riempire le rughe con il prodotto per una maggiore precisione.


Sotto vi lascio il video di come utilizzare  il prodotto, io non riuscirei a spiegarlo a parole !!




Quindi non mi rimane che provarlo e farvi sapere ..


Spero che vi sia piaciuto questo post

 Ringrazio ancora l'azienda per la grande opportunità

al prossimo

kiss kiss


You Might Also Like

23 commenti

  1. Sono in contatto anche io con loro e non vedo l'ora di ricevere i prodotti, sembrano molto buoni :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Buongiorno bellissima. Mi piace molto la tua sincerità, perché c'è della gente in giro che commenta sempre con la solita cattiveria! Ma non credo che sia il tuo caso, perché sei dolcissima.
    Sono sempre stata molto tentata dai prodotti di Labo Swiss, e (appunto) ho sempre voluto testarli. Sei stata fortunata perché ne parlano davvero bene di questo prodotto. *-* Facci sapere.<3

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro mio, io lo sto usando da quasi 2 settimane (sto per finire il test) e mi sono trovata benissimo. Aspetto la tua review.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  4. Molto curiosa di sapere se funzionano =)

    RispondiElimina
  5. Ho già sentito parlare di questo trattamento e sembra davvero ottimo! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. sembra molto buono!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. sto provando anche io questo trattamento, è ottimo!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. Nea avrei STRABISOGNO!!!!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Great selection!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  10. ottima box!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Sembrano degli ottimi prodotti!
    Buon lunedì!
    un abbraccio
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/mustard-blouse/

    RispondiElimina
  12. Solo dal titolo già sorridevo. Porca miseria i 30'anni come cominciano a segnare leggermente il viso. Sniff, sniff! ;P
    Facci sapere com'è andata con questo prodotto, sono molto curiosa.
    Per il resto, non ho alcun dubbio sulla tua sincerità al riguardo. Farai un'ottima recensione. :*

    RispondiElimina
  13. I prodotti Labo sono ottimi, sono curiosa di provare questa fillerina!!!
    Love Paola, xo.
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  14. I love this so much!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  15. A questo punto sono curiosa di sentire come ti troverai! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. I like it! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  17. allora facci sapere come ti trovi!! :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Sto provando anch'io Fillerina, per ora le premesse sono più che buone!

    RispondiElimina
  19. sono curiosa di sapere come ti troverai, specialmente per quanto riguarda le labbra :)
    per il discorso iniziale sono completamente d'accordo

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner