allaricercadeltop,

telescopic l'oreal recensione

09:11:00 Il bello per me home & beauty 17 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi recensione "alla ricerca del top" di un altro mascara. Tra qualche post vi farò vedere tutti i mascara terminati perché ne ho davvero molti. Questo lo boccio solo ed esclusivamente per una cosa , si è seccato subito !!! Ma davvero secco secco dopo averlo utilizzato poche volte. Non mi era mai successo che un mascara mi durasse tanto poco. Un'altra nota negativa l'odore , sembrava tipo colla non so come spiegare la fragranza però non mi è piaciuta. 



Il mascara in questione è il telescopic di loreal . 




lo scovolino come notate dalla foto è quello con le setole super corte e devo dire che prende bene le ciglia. 





Come potete notare dalla foto le ciglia sono più lunghe ( merito anche di un trattamento ma ve ne parlerò più avanti) , e devo dire che l'effetto è davvero molto bello. 














Ma non lo ricomprerò più proprio , come detto sopra , la super velocità con cui si secca.

Spero che il post vi sia stato utile

al prossimo post

kiss kiss



You Might Also Like

17 commenti:

  1. Se si secca troppo velocemente non va bene! :(
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Curiosissima di sapere il trattamento che usi per allungare le ciglia =)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    Buon fine settimana tesoro!
    bacioni
    Ultime posts sul mio blog: http://www.milanotime.net/fashion/electri-blue-love/
    http://www.milanotime.net/fashion/leopard-playsuit/

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa anch'io di sapere il trattamento che usi per le ciglia. Io so solo olio di ricino, anche se i risultati non sono immediati. Ma preferisco aspettare 1 mese, anziché far cadere le mie ciglia con altri prodotti. =( purtroppo sono sfortunella. =(
    Mi piace molto l'effetto di questo mascara. Dall'effetto che vedo sembra separare bene, ma crea un po' di grumi. Sule mie ciglia credo che farebbe tipo a gambe di ragno. -.-" E poi il fatto che si secca velocemente...beh, non è il massimo.

    RispondiElimina
  5. Io ce l'ho nel colore marrone, e mi piace molto sia l'effetto sia la tenuta. Ce l'ho da qualche mese ma non mi si è seccato, anzi è ancora perfetto! ^_^

    RispondiElimina
  6. Da provare :D

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo l'effetto, credo che lo comprerò
    Buon sabato
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  8. ottima recensione, peccato che si secchi subito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. ...non mi ispira...
    Buona Domenica!

    RispondiElimina
  10. Looking beautiful!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  11. L'effetto è davvero bellissimo e le ciglia sono lunghissime!!
    Non conosco questo amscara ma sono troppo curiosa del trattamento per le ciglia!!
    Un bacione e buona domenica!! Manu

    RispondiElimina
  12. buono a sapersi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  13. Io non l'ho provato questo, ma l'effetto su di te è molto bello! Peccato che duri così poco...

    TruccatiConEva

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..