Visualizzazioni totali

Scrub e peel Kiko, recensione

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00


Buongiorno bellezze, 

eccomi con una nuova recensione, che bello siamo già  a metà settimana :) !!! Comunque oggi vi vorrei parlare di un prodotto che non mi è piaciuto per niente . 

Avevo acquistato questo prodotto perché in offerta alla kiko , adesso non mi ricordo preciso quanto io l'abbia pagato ma ora dovrebbero costare sui 5 euro. 

La confezione si presenta come un classico porta salviette molto comodo dato che l'apertura è in plastica , quindi permette che il prodotto venga chiuso in modo perfetto. 

Sono delle vere e proprie salviettine  che oltre a struccare dall'altra parte hanno un'effetto  scrub . Proprio per la differenza di trama dei due lati.



Lato scrub :



Lato "dolce" 




Io come struccante, soprattutto occhi uso quello clinique, quindi non mi serviva per rimuovere il make up  ma pensavo che sarebbe stata una cosa molto comoda da usare ogni tanto come scrub.

Ma già dopo il primo utilizzo, ho capito che non fa per me. Sicuramente esfolia molto la pelle, per i miei gusti anche troppo , lo sento molto aggressivo.

Io non ho una pelle molto delicata , però dopo averlo utilizzato il viso risulta abbastanza arrossato e proprio sento di essermi proprio "graffiata" . Ovviamente non è che lascia segni o altro ma per farvi capire la sensazione che provo dopo l'utilizzo.

Può darsi pure che è il mio tipo di pelle che non sopporta l'aggressività del prodotto.



Io sicuramente lo userò per il corpo, dato che , la salviette è anche bella grande  quindi molto facile da utilizzare sulle gambe.

Quindi boccio questo prodotto per l'uso per cui è stato creato , ma lo utilizzerò lo stesso sul corpo !!!

Voi lo avete mai provato ?


al prossimo post

kiss kiss






  • Share:

You Might Also Like

20 commenti

  1. Fantastica recensione!
    Non l'ho mai usato ma credo che non lo proverò!
    Ti auguro un meraviglioso mercoledì!
    bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/shorts-and-hairstyles/

    RispondiElimina
  2. In effetti anche a me non hanno convinto, un po' aggressive come dici te!!!
    Un bacione :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. No io non l ho provato ne lo conoscevo
    Comunque quello dell'eccessiva aggressivita è un problema comune a molti scrub..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. That's looking amazing!
    Have a great day!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. da provare!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Non ho mai visto questo prodottino da Kiko ma sono curiosa di provarlo sul corpo come fai tu =)

    RispondiElimina
  7. Mi sembra una buona alternativa usarle sul corpo!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. Very beautiful!

    Have a nice day!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  9. Sicuramente allora non è il rpodotto per me che ho già la pelle delicata, però hai avuto una grande idea ad riciclarle come scrub per il corpo! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Provate anche io e sono finita ad usarle per il corpo come te. Concordo in pieno su tutto quanto hai espresso. :)

    RispondiElimina
  11. In effetti anch'io ho provato dei prodotti di skincare Kiko e li ho trovati aggressivi... mi sa che il marchio non ci ha azzeccato molto...
    Ottima l'idea di usarle per il corpo!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. A dire la verità non lo conosco. Con la pelle delicata che ho, non oso immaginare l'effetto. Brava a riciclarlo sulle gambe :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. eppure avevo sentito parlare benissimo di questo prodotto. ho la pelle molto sensibile, e mi sa che ho fatto bene a non comprarlo. D:
    se uso qualsiasi prodotto aggressivo sul mio viso, finisco sempre dal dermatologo a spendere altri soldi. -.-" che di questi tempi è veramente duro da trovare soldini facile. =)
    grazie per la review, consiglierò ad una amica di non prenderlo, perché ha la pelle come la mia. ^_^

    RispondiElimina
  14. Grazie x il tuo consiglio Maria Luisa! Ho una pelle molto delicata e sarebbero anche per me molto aggressive! Grazie mille x i tuoi post sempre utilissimi ;). Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro mio, allora non lo trovo nemmeno, io ho la pelle molto delicata.
    Grazie per le tue oneste review
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  16. Ciao Maria Luisa! L'idea è davvero originale, peccato che sia un orodotto così aggressivo! :/
    Non l'ho provato, sicuramente non lo prenderò! grazie per la tua review! ^.^

    RispondiElimina
  17. Io le ho trovate molto aggressive, però una mia amica ci si trova benissimo, dipende dalla pelle..
    lalu

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..