nyx,

Rossetti Nyx Prima parte

09:05:00 Il bello per me home & beauty 12 Comments

Buongiorno bellezze,

sistemando la mia postazione ,mi sono resa conto di parecchi  rossetti della marca Nyx. Così ho deciso di fare un post facendo vedere gli swatch, dato che non ho mai fatto un post trattando  sola  questa marca.

 Per non far venire il post troppo lungo ho deciso di dividerlo in due parti.

Ho cercato di farlo per colore , cominciando con quelli più chiari per poi terminare con la seconda parte con gli scuri.

Ho sempre amato i rossetti, anche se sono in fissa con quelli mac, lo dove ammettere, questi li ho un po messi da parte. Ma mi rifarò..

Questo marchio è molto conosciuto, perché i prezzi sono abbordabili e anche se la durata non è come quella mac non è per niente male. Io li ho acquistati tempo fa  in promozione  e li ho pagati 2,90 euro. Non so i prezzi attuali, ma comunque, rimango sempre economici.


La varietà di colori è molto ampia, quindi sicuramente troverete un rossetto adatto a voi.






panoramica generale :






Adesso vediamoli nel dettaglio :










Spero che il post vi sia stato utile

consiglio assolutamente questi rossetti

al prossimo post

kiss kiss



You Might Also Like

12 commenti:

  1. Sono proprio bellini questi rossetti Nyx, peccato non ci siano stand fisici per swatciarli più da vicino ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il 601!!! Devo assolutamente provare un rossetto di questa marca!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nessun rossetto nyx:) devo rimediare un bacione

    RispondiElimina
  4. io della Nyx ho i rossetti matte e una tinta, sono ottimi :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca! belli colori, mi piace molto quello rosso!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. sono veramente stupendi, li voglio e non solo i rossetti anche tutti i pigmenti di nyx :D
    buona domenica
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  7. Sono tutti davvero meravigliosi questi rossetti!!!
    Non ho mai provato nulla della nyx ma mi sa che inizio proprio da questi!!
    Un bacione e buona domenica!!
    Manu

    RispondiElimina
  8. mi sa che un paio li prendo :)
    baci

    RispondiElimina
  9. A parte che sono bellissimi i colori. Devo provarli.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  10. Maria luisa ti ho taggata in un post sul mio blog!se ti va di partecipare:))

    RispondiElimina
  11. bellisismi colori!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..