acquisti,

Profumeria Pinalli e geomar

09:00:00 Il bello per me home & beauty 24 Comments

Buongiorno bellezze, 

buon lunedì ... 

come passano le settimane , non mi rendo neanche conto di come il tempo passi cosi velocemente ... e già  sta per terminare anche questo mese. 

Comunque cerchiamo di partire cariche anche questa settimana!!! 

Dovete sapere che io quando mi fisso su una cosa non mi smuove nessuno ... ih ih  volete sapere la mi ultima fissa qual'è ? 

Le maschere  viso, ormai sono in fissa .. quindi ne acquisto di diverse marche per vedere quelle più adatte a me. 

Ultimamente ho sentito parlare delle maschere iroha ,  dato che non sapevo se nella mia zona le avrei trovate ho deciso di acquistare alcune su internet. 

Ed ho trovato questa profumeria on line: 









Ho deciso di fare un ordine e ovviamente non potevo acquistare solo tre maschere .. e tra le marche che possiede questa profumeria ho visto lei...


Giorgio Armani !! Voi non sapete quanto ho girato nella mia zona per trovare un rivenditore ... ma niente !! E sinceramente non mi sono trattenuta nel comprare uno tra gli ombretti più belli che io abbia mai visto ...









LUST RED






Tra qualche post pubblicherò un make up realizzato con questo prodotto e vedrete voi stesse la bellezza.. 

Sono stati molto gentile a mandarmi alcuni campioni : 





E dato che parliamo di acquisti vi faccio vedere altri  prodotti acquistati recentemente in un negozio nella mia città .. 


Ho trovato finalmente nella mia zona la geomar e oltre a delle maschere (strano vero) ho preso anche il fango , dato che quasi terminato tutti i fanghi che avevo (sono stata super brava).

Il fango devo dire, anche se l'ho utilizzato solo una volta, non mi dispiace per nulla,  sembra davvero valido. Le maschere ancora le devo provare. Vi farò sapere.







Le vostre maschere preferite ?

Spero che il post vi sia paiciuto

al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

24 commenti:

  1. Oddioooo Lust red *________*
    Le mie maschere preferite sono quelle alle argille, tipo verde, bianca e rossa che profuma di rose. *-* le adoro e non so stare senza. Mi piace molto anche quella (sempre all'argilla verde) di Lovea. <3 il top!

    RispondiElimina
  2. Io conosco il brand Geomar e mi trovo molto bene!!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  4. Pinalli è una profumeria che amo molto MariaLuisa. Non ho mai usato Geomar, ma mi hai incuriosito molto.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  5. Quell'ombretto sembra davvero bello.... attendo un tuo make-up allora!!!!
    Grazie per il dolcissimo commento Mary!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: interesting products. keep in touch.

    RispondiElimina
  7. Li voglio provare anche io i prodotti Geomar, mi danno molta fiducia! Baci

    RispondiElimina
  8. l'ombretto è stupendo!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa profumeria online:) nemmeno da me si trova il marchio giorgio armani e quell'ombretto merita un sacco baci

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodotii!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ma quanti bei prodottini!!!
    Anch'io adoro le maschere e quelle Iroha le conosco molto bene , sono ottime!!
    Queste Geomar devono essere ottime!!
    Un bacione Grande

    RispondiElimina
  12. io l'ho notata tempo fa, ma ancora non ho acquistato niente. vado a dare un occhiata per vedere se trovo qualcosa di interessante! ottimi prodotti!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  13. Bellissimo l'ombretto!
    Buon inizio di settimana!!!
    Bacione tesoro!
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/what-to-wear-in-summer-denim-shorts/

    RispondiElimina
  14. Lovely product, this shade is beautiful :)

    RispondiElimina
  15. Anche io ho unamezza fissazione per le maschere viso, sono curiosa di sapere come sono queste della Geomar, non le ho mai provate! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. what a fun haul! have fun playing with them ;)

    RispondiElimina
  17. I do not think you find around here, I'd love to try them !!!
    KSS
    New Post http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/06/land-vineyards-sky-suites-and-one.html

    RispondiElimina
  18. Nuuu stupendo, ora voglio uno swatche di quel bellissimo ombretto *___*

    RispondiElimina
  19. conosco i prodotti geomar sono molto buoni, non vedo l'ora di vedere il trucco con questo fantastico ombretto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. le maschere viso se fatte bene sono un portento, fai bene ad essere in fissa :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  21. ...l'ombretto di armani ce l'ho anch'io...ne ho una bella collezione...li adoro...purtroppo la gardenia qua da me non tiene più armani e così non ho continuato a collezionarli...giorni fa ne ho usato uno nero con riflessi ottanio insieme ad un altro madreperla...strepitosi!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Thank you for sharing <3
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..