lancaster,

Mac e Lancaster

09:00:00 Il bello per me home & beauty 22 Comments



Buongiorno bellezze,

Iniziamo questa settimana con dei piccoli acquisti. Era da un bel po di tempo che non acquistavo da mac e dato che mi serviva un prodotto per le sopracciglia ho deciso di fare un piccolo ordine.

Cerco sempre di ordinare da mac dato che possiedo la card quindi ho lo sconto del 30% e alcuni prodotti mi piacciono solo di questa marca. Tipo i rossetti.. sono in fissa , li trovo davvero il top del top!!

Quindi come non includere nell'ordine un rossetto?

Questa volta ho preso uno nude il velvet teddy , e devo dire che tra tutti i nude questo è quello che mi dona di più. Anche se mi aspettavo molto di più.. sul web ultimamente ne sento sempre molto parlare. Ma alla fine non è un colore particolare o difficile da trovare. Ma come qualità non ha paragoni.

Il prodotto per le sopracciglia devo dire che mi ha sorpreso moltissimo ,in modo positivo.

 Tenete conto che ho le sopracciglia nere e appena aperto vedendo il colore molto marrone ho pensato di aver fatto una cavolata. Ma dopo applicato il colore  si sposa benissimo con le mie sopracciglia.




























Il colore scelto è deep dark brunette







Vi lascio una foto dei due prodotti indossati: 




Come ultima cosa , ho acquistato questa crema notte che mi hanno consigliato in profumeria , della lancaster skin therapy. Devo dire che la crema è molto corposa non è leggera, però ha un profumo davvero fantastico. La utilizzo da poco non posso dire di più. 
























Al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

22 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo i tuoi acquisti!!
    E tu sei sempre splendida!!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. ...bello il rossetto...ho voglia di curiosare da mac...tantissimo che non vado!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Io la crema l ho usata e non mi sono trovata bene :-(
    Bellussimo il colore del rossetto.
    Baci

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Io anche sono una di quelle che crede che i rossetti Mac siano quelli migliori! :)

    RispondiElimina
  5. Il trucco che hai realizzato è davvero stupendo! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ottimo makeup!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. devo essere l'unica beauty blogger al mondo che non ha un rossetto mac, devo rimediare!

    RispondiElimina
  8. Velvet teddy l'ho preso anche io perchè super decantato sul web ma non mi è piaciuto molto come tonalità di nude, dalle foto sembrava diverso ( l'ho ordinato online perchè non ho uno store vicino) un bacione

    RispondiElimina
  9. Bello il rossetto! :)
    Buon lunedì!
    bacioni
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/floral-playsuit-2/

    RispondiElimina
  10. bello il colore dle rossetto!

    RispondiElimina
  11. Ma lo sai che anch'io ho le ciglia nere e uso solo la Matita Lancome perchè le altre marche fanno solo marroni??? Però adesso voglio provare questo prodotto Mac!!!

    RispondiElimina
  12. Fantastic post dear!

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    xoxo;
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  13. Hai scelto delle nuances molto belle e a te stanno benissimo!!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  14. Looking so beautiful!
    Have a great evening!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  15. bello il rossetto..amo i nude!
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo trucco!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Che bel colore il rossetto. da provare


    http://emiliasalentoeffettomoda.com/prodotti-chrissie-cosmetics/
    grazie

    RispondiElimina
  18. Ma sei bellissima, mi piacciono molto le tonalità scelte
    un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..