L'oreal double extend Recensione

Buongiorno bellezze,  eccomi con un altra recensione della mia rubrica alla ricerca del top . Ovviamente parliamo di mascara. Sto...


Buongiorno bellezze, 

eccomi con un altra recensione della mia rubrica alla ricerca del top.

Ovviamente parliamo di mascara. Sto cercando di terminare quelli già aperti e ne ho smaltiti  un sacco quindi farò la recensione di parecchi prodotti. 

Questo della l'oreal è già da un po che l'ho utilizzo, infatti l'ho cestinato poiché è del tutto terminato

Descriviamo il prodotto: 

Il mascara ha due parti, una parte  contenente il siero bianco e l'altra parte il mascara vero e proprio. 














Non so se questa versione esiste ancora perché è da un po' che ce l'ho. Però si è mantenuto bene devo dire. Una cosa che assolutamente non farò più è quella di acquistare e usare molti mascara tutti insieme, ma aspetterò di finire uno per poterne utilizzare un altro. 

Comunque veniamo a noi. Questo mascara lo boccio solo per una cosa, perché il siero dopo averlo applicato è difficile da coprire. Mi spiego meglio. Il siero si presenta di colore bianco e dopo averlo steso le ciglia sono super bianche, a parte che è molto pastoso e appiccica un po' le ciglia,  ma è talmente bianco che il mascara nero non lo copre assolutamente.  

Infatti per cercare di coprire il siero ho utilizzato un altro mascara precisamente quello dell' estee lauder.

Non è per niente male l'effetto ma se avrei  usato  il mascara nella confezione non sarebbe stato di certo cosi. Quindi il "merito " è del siero ma soprattutto del mascara non in dotazione.

 Quindi non lo ricomprerei. 







Non ricomprerei  più questa versione. Ora sono in fissa con quello sephora , quindi credo che appena avrò uno sconto acquisterò proprio quello.


















Spero vi sia stato utile questo post

alla prossima


kiss kiss



You Might Also Like

22 commenti

  1. però l'effetto è molto bello..amo le ciglia lunghe lunghe!

    RispondiElimina
  2. Bell'effetto, anch'io sono in fissa con quello di Sephora ^_^ Aspetto impaziente di finire tutti i mascara aperti!

    RispondiElimina
  3. L'effetto però mi piace, hai delle splendide ciglia!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. So precise and detailed thanks! kisses! Have a great weekend!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Luisa
    Questo mascara mi sembra favoloso, l'effetto su di te è bellissimo
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  6. Ma è fantastico <3
    Buon venerdì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/purple-city-girl/

    RispondiElimina
  7. L'effetto devo dire che è bellissimo , e non ti nascondo che mi piacerebbe proprio provarlo visto che le mie ciglia sono corte e pocp folte!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  8. Non mi piace l'idea di perdere tutto questo tempo anche se l'effetto non è male!

    My last post: Fit Tea 14 day detox

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  9. dalle foto sembrerebbe che appiccica le ciglia... comunque non lo fanno più, io almeno non l'ho mai visto ultimamente.

    RispondiElimina
  10. davvero un bell'effetto, da provare
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. Io l avevo provato questo mascara..mi seccava terribilmente le ciglia..
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. L'effetto è molto bello,ma se quello sephora è migliore fai bene a prendere quello!!! Eli

    RispondiElimina
  13. Hello beauty!
    Nice blog you have! Would you like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    Have a nice weekend!
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  14. Non capisco perchè le azinde continuino a fare le basi bianche... solo Estee Lauder ha creato un primer ciglia black... capita anche a me di non riuscire a coprire bene il bianco. Devo dire però che l'effetto su di te mi piace tantissimo!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la recensione, davvero illuminante. Non conoscevo questo prodotto doppio uso, di L'Oréal ho provato Miss Manga, che mi pare buono.
    Comunque il makeup finale è sempre molto bello :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. il risultato sembra ottimo, voglio provarlo! Buona serata!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Ah peccato che non si copra il siero, l'effetto finale con l'altro mascara però è ottimo!
    PS: finalmente sono tornata on-line ;P
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Looking beautiful!
    Have a nice week end!
    Photographer Gil Zetbase
    http://www.gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  19. però l'effetto mi piace molto!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner