blu,

In tema con collistar .. blu

09:14:00 Il bello per me home & beauty 17 Comments

Buongiorno bellezze, 

oggi vi propongo questo make up sui toni del blu, ho utilizzato sia un ombretto in crema che uno in polvere e per realizzarlo ho scelto :

Uno di spehora edizione limitata e quello makeupforever numero 21 






























Devo dire che questi due prodotti insieme sono spettacolari :) !!! All'esterno dell'occhio ho sfumato tutto con un ombretto marrone, il mio amatissimo eyeliner essence e tanto tanto mascara. 







Dato che il colore principale è il blu, ho deciso di farvi vedere uno dei miei ultimi acquisti. 

Questo scrub labbra collistar , ho sempre le labbra super screpolate, questo sicuramente lo utilizzerò molte volte. 





Al  prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

17 commenti:

  1. Adoro i loro ombretti :-)
    Questo che hai scelto è splendido!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Lo scrub labbra Collistar lo vorrei provare lo trovo iun prodotto molto utile..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi due ombretti, con il blu stai benissimo =)

    RispondiElimina
  4. bel colore!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Lo scrub labbra lo voglio assolutamente provare anche io:) un bacione

    RispondiElimina
  6. bellissimi prodotti, e il colore del ombretto mi piace! un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  7. Sai che non ho mai provato uno scrub labbra? Però ho sentito dire tante volte che è molto utile farlo e questo della Collistar mi ispira parecchio!
    Bellissimo quel make up occhi :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questo make up! splendido! e non ho mai provato uno scrub labbra


    http://emiliasalentoeffettomoda.com/zaino-invicta/

    RispondiElimina
  9. What a gorgeous eye make up look ! It kind of reminds me of a mermaid ^_^

    http://la-fille-lumineuse.blogspot.de/

    RispondiElimina
  10. Wow! Great color! Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  11. Che bello quell'ombretto!!!
    Vorrei provare lo scrub labbra Collistar!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  12. Ho pensato subito ad una fatina. Il trucco è bellissimo come sempre
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  13. ...splendido l'ombretto in crema makeupforever...adoro poi queste tonalità!!!...mi incuriosisce anche lo scrub labbra...io uso quello di lush ed è ottimo!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..