Il meglio di... Kiko

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00



Buongiorno bellezze, 

Oggi collaborazione mensile con SARA , doveva partecipare anche MARZIA ma sicuramente sarà impegnata in questo periodo, quindi abbiamo decido di fare lo stesso noi due la collaborazione  e quando potrà Marzia saremo di nuovo in tre. 

Nella puntata precedente abbiamo parlato del top della ditta ESSENCE . Questa volta parleremo del top di Kiko. 


Anche se qualche post fa ho bocciato un prodotto di questa marca non vuol dire che non mi piace niente della kiko. Ma come dico sempre io, nessuna azienda ha tutti i prodotti top. 


I miei sono questi : 


GLI OMBRETTI : 

vi lascio QUA e QUA il link dove ammirare più da vicino la bellezza di questi ombretti. 

approfitto anche per lasciarvi un make up realizzato con ombretti kiko 











Le matite automatiche , a parte la scrivenza super ma poi la mina è motlo sottile e permettere di essere molto precisi. 









E infine questi matitoni che spesso li utilizzo sia come base che come ombretto proprio 





Curiosa di vedere i top di Sara 

spero che il post vi sia piaciuto 

alla prossima


kiss kiss






  • Share:

You Might Also Like

19 commenti

  1. colori e abbinamenti stupendi complimenti cara a presto

    RispondiElimina
  2. Anche io ho i water eyeshadow e gli stick eyeshadow e sono veramente validi! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma quanto belli sono gli ombretti??? Molto interessante la matita automatica, devo provarla!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  4. io adoro i prodotti Kiko! Stupendo il trucco, bravissima come sempre!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. i prodotti kiko sono ottimi...io mi ci trovo molto bene...amo soprattutto il mascara!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante!!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  7. ho desiderato tantissimo quella palette, ma per non essere molto ripetitiva non lo presa!
    mi piace molto il make up, e adoro quel eyeliner *-* complimenti <3

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo make up!!
    Io adoro i prodotti della Kiko e i matitoni li uso anch'io!!
    Un bacione grandissimo Manu

    RispondiElimina
  9. Wow - I love love love Kiko
    Edita
    http://www.pret-a-reporter.co.uk/

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i colori che hai scelto, quel trucco occhi è stupendo!! *-*
    Bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Wows!!! It looks fantastic thanks for sharing!!!
    Kss
    New post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.pt/2015/06/land-vineyards-sky-suites-and-one.html

    RispondiElimina
  12. Ho salvato il post perché oggi voglio provarci Maria Luisa. E' bellissimo.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    RispondiElimina
  13. Io uso parecchio prodotti Kiko, alcuni sono assolutamente da bocciare altri sono molto validi. Mi piace il trucco che hai realizzato, molto bello!!!
    a poresto

    RispondiElimina
  14. Questo post mi è molto utile dato che spesso passo da Kiko!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Quel quad di ombretti è un amore =) Eheh questa volta abbiamo scelto tutti prodotti diversi!

    RispondiElimina
  16. io della kiko sono dipendente delle matite vibrant :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  17. Wonderful color ! Your makeup is fabulous :)

    RispondiElimina
  18. Such a tasteful makeup!
    Many thanks for lovely comment on my blog. Now after visiting your blog I must say I like it and I want to ask you if you want to follow each other?
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..