collistar,

Fondotinta crema cipria effetto mat Collistar P

10:02:00 Il bello per me home & beauty 23 Comments


Buongiorno bellezze, 

ormai conoscerete le ditte che amo in modo particolare, di alcuni compro molti prodotti, tra questi c'è la collistar. Adoro questa marca, alcuni prodotti sono il top per me, specialmente alcune edizioni limitate sono davvero stupende e vale la pena di acquistare qualcosa. 

Ma purtroppo come per molte marche non ci si può trovare bene con tutti i prodotti ed anche con questa  è successo. 

Vi parlo di un fondotinta per l'esattezza questo:




Ignoriamo per ora la base chanel, e parliamo solo del fondotinta . 
Il fondo si presenta in questa confezione a tubetto tipo crema, ovviamente come potete leggere l'effetto è mat. 

Anche se dalla foto sembra molto scuro, vi assicuro che non lo è per nulla, anzi il colore è adatto alla mia pelle, la consistenza è tipo  crema non è pastoso. Per ora sembrerebbe tutto ok .. ma la cosa che più odio e che non dovrebbe fare mai e poi un fondotinta è quello di diventare a chiazze.







Vi lascio il link qua di un mio post vecchio sempre un fondo che avevo bocciato :( 

Purtroppo mi sono resa conto che faceva questo effetto troppo tardi, infatti ci sono andata anche a lavoro :( . Non lo sopportavo neanche sul viso questo fondo, infatti appena arrivata a casa mi sono precipitata a struccare il viso.  

Ho fatto delle foto sul braccio , spero si possa vedere 








Vi assicuro che di presenza si vedevano parti chiari e parti scure , assolutamente bocciato !! Tenete conto che io sfumo molto il prodotto quindi l'ho lavorato bene ma niente non è servito a nulla. 




E quindi vi direte voi è da buttare ???

No per fortuna no, perché in questo caso ho risolto il problema mettendo insieme al fondotinta la base chanel bianca, questa è la mia salvezza è una base che tutti dovrebbero avere, perché alcune volte capita di prendere fondi scuri o che il prodotto sia troppo pastoso, questo risolve davvero tutti i problemi.

La base chanel, anche se   ha un prezzo alto, vale davvero la pena averla, anche perché  vi durerà  tantissimo e vi permetterà  di salvare parecchi fondi.





Infatti utilizzando questa combo la  base risulta perfetto, certo mi va a schiarire leggermente il colore ma basta applicare una cipria ed il gioco è fatto.

Quindi boccio il fondo collistar ovviamente non l'ho comprerò più ma promuovo assolutamente la base chanel !!!

Spero che il post vi sia piaciuto e soprattutto sia stato utile.


al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

23 commenti:

  1. Interessante la base bianca di chanel.. cmq se mi posso permettere di solito quando un fondo risulta a chiazze puó dipendere dalla colorazione non adatta,ecco perché se lo schiarisci ti va bene :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie per il tuo commento. No ti posso assicurare che non dipende dal colore. perché quando è scuro il fondotinta risulta scuro e stop non può diventare a chiazze :) . Girando su internet ho visto che parecchie si lamentavano di questo prodotto.. baci cara *

      Elimina
  2. Super interessante la base bianca. O_o non ho mai sentito parlare di un prodotto simile. Si vede che sono fuori giro. -.-"
    Anche perché non ho mai acquistato nulla da Chanel :( quindi, diciamo che sono quasi perdonata. :D
    Non so dirti nulla a riguardo perché non conosco(mai provato) questo fondo, infatti pensavo la stessa cosa di Chic Roe qui sopra. ^-^ Ma visto la tua risposta... =)
    Un bacione cara, a presto. ♥ ♥

    RispondiElimina
  3. nuuuu che ciofeca! Interessante la base bianca di Chanel ^_^

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il commento, molto probabilmente dovuto al mio da te in cui scrivevo educatamente che le scarpe non rispecchiavano i miei gusti. Come vedi, però, io so accettare le critiche, seppur da maleducate, e non elimino la tua opionione. Quindi grazie lo stesso e no, non è per travestiti il trucco ma semmai lo facessi saresti la prima che avvertirei, dato il tuo interesse al riguardo

      Elimina
    2. Ti ringrazio per il commento, molto probabilmente dovuto al mio da te in cui scrivevo educatamente che le scarpe non rispecchiavano i miei gusti. Come vedi, però, io so accettare le critiche, seppur da maleducate, e non elimino la tua opionione. Quindi grazie lo stesso e no, non è per travestiti il trucco ma semmai lo facessi saresti la prima che avvertirei, dato il tuo interesse al riguardo

      Elimina
  5. Non conoscevo questa base di chanel:) la dovrei sempre tener a portata di mano baci

    RispondiElimina
  6. super interessante questo post..la base bianca non la conoscevo... devo provarla

    RispondiElimina
  7. Odio i fondotinta che si fanno a chiazze! >.< Anche se dalla foto non si nota ma dev'essere un effetto orribile! La base Chanel non la conoscevo, grazie per avermela fatta scoprire! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie per la info. sempre utilissimo conoscere i pregi ma anche i difetti di certi prodotti!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. buono a sapersi per la base chanel, adoro questo tipo di prodotti salva prodotti XD

    RispondiElimina
  10. Mi sarei aspettata di più da questo fondotinta!!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Io d'estate abbandono il fondotinta comunque grazie per il consiglio!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  12. questo fondotinta nello specifico non lo conosco ma di collistar ho amato il suo fondo opacizzante compatto..insieme a tutte le terre bronzer che escono per me sono molto valide....

    RispondiElimina
  13. Certo che questo fondotinta è un vero disastro!!
    Io non lo conosco ma l'effetto non mi piace!! La bese invece mi interessa davvero molto!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  14. Quindi no il fondotinta ;) Segnato. Grazie per le tue VERE review.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  15. Io di solito con collistar mi son sempre trovata benissimo...ma per quanto riguarda i fondotinta non sono così esperta! :(

    RispondiElimina
  16. Guarda io amo molto Collistar ma solo ed esclusivamente per i prodotti corpo....
    Un bacio notte.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. quella base chanel la corteggio da un bel po' :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  18. la base chanel è irrinunciabile, io la adoro
    Buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  19. Da poco ho comprato anch'io questa base di Chanel - proprio perche' la maggior parte dei fondotinta lowcost sono troppo scuri per me! Non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..