bh cosmetics , make del giorno!!

Buongiorno bellezze, oggi parliamo di make up. Vi faccio vedere il trucco che ho realizzato ieri, lunedì  29, ho deciso di rimanere sul ...

Buongiorno bellezze,

oggi parliamo di make up.

Vi faccio vedere il trucco che ho realizzato ieri, lunedì  29, ho deciso di rimanere sul semplice. Facendo la mia solita riga di eyeliner che amo tantissimo.

Come base ho utilizzato il point pot di mac il soft ochre

QUA  alcuni make up realizzati con questo meraviglioso prodotto.

Gli ombretti li ho presi da una palette (ultima arrivata)bh cosmetics che vedrete nel dettaglio molto presto.

Mascara Grandiose di lancome QUA la recensione di questo prodotto.

Matita la nera di NABLA

eyeliner ESSENCE

pigmento vanilla MAC



Scusate l'imprecisione dell'eyliner ma quando metto il mascara macchio un po ... e ingrandendo la foto si nota ancora di più .. ma mi piaceva molto il make up e lo pubblico lo stesso.







Make up per intero. Non sono mai soddisfatta di come faccio i primi piani, vado sempre di fretta la mattina e non ho mai tempo di fare molte prove :(














Dovrò organizzarmi meglio sicuramente.

Comunque spero tanto che il make up vi piaccia lo stesso anche con queste piccole imperfezioni.

Al prossimo post

kiss kiss


You Might Also Like

23 commenti

  1. I make up dai toni neutri con l'eyeliner sono veramente tra i miei preferiti. Sono ideali per diverse occasioni ;)

    RispondiElimina
  2. Molto molto carino:) un bacione

    RispondiElimina
  3. A me piace davvero tantissimo!!!
    Sei troppo brava tu!! E poi hai usato dei colori che io amo particolarmente!!
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  4. bello questo trucco, soprattutto per la sera!

    RispondiElimina
  5. Quando imparerò a fare la riga di eyeliner così precisa??
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. I absolutely adore your make-up!

    http://marylyl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Wow! Beautiful post my dear!!! This is my new post http://blondelafemme.blogspot.ru/2015/06/incity.html Welcome! )

    RispondiElimina
  8. Io invidio troppo la tua precisione con l'eyeliner! Io ci sto tre ore e non viene bene nemmeno la metà rispetto al tuo! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. anche io invidio la precisione dell'eyeliner, io non ci riuscirò mai!! Bellissimo make up!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. io amo come fai le sfumatureeee!

    RispondiElimina
  11. sono curiosa di vedere la palette :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace davvero molto!! *-* Perfetto per le sere d'estate!
    Sei stata bravissima!
    Un bacione cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. hai utilizzato colori che amo, belli, brillanti e poi il contorno perfetto
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  14. Molto elegante :)))
    Domani provo a copiarlo, che dici???

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Great work! i love your make up Look.
    Sophie♥

    RispondiElimina
  16. Wonderful makeup, I love these shades :)

    RispondiElimina
  17. mi piacciono molto le sfumature del make-up, tutte quelle sfumature di marrone....
    baci dal Forte
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  18. Adoro i toni nude e naturali, l'eyeliner rende poi il tutto più seducente!

    RispondiElimina
  19. È semplice, ma carino! :) Mi piace! :*

    RispondiElimina
  20. I like your blog.
    Do you want to follow each other? Follow me and I will follow you with pleasure.
    xoxo

    http://bekleveer.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner