accessori,

Accessori Molto particolari

10:01:00 Il bello per me home & beauty 14 Comments

Buongiorno bellezze, 

devo dire che su internet si trova davvero tutto... Cose che per esempio da me non si trovano facilmente . Io acquisto molte volte anzi la maggior parte on line, ultimamente sono in fissa con gli accessori, specialmente con le collane. 

Ho fatto una selezione, ovviamente a mio gusto e con prezzi davvero contenuti .




















Mi piacciono moltissimo questi accessori particolari, perché risaltano ancora di più il look ...

Voi cosa preferite cose più semplici ? 

al prossimo post

kiss kiss





You Might Also Like

14 commenti:

  1. molto carine queste collane soprattutto per l'estate ^_^

    RispondiElimina
  2. A me piace molto il bracciale, che poi sono gli accessori che indosso di più :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'ultima collana.
    BACI

    RispondiElimina
  4. fantastici! mi piace molto la prima collana

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/prodotti-di-bellezza-per-lestate-colette-paris/
    grazie

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i bijoux che hai selezionato! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la prima:) un bacione

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: great proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. Fantastic post and have a happy weekend.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  9. Ottime scelte Maria Luisa, condivido in pieno! La prima collana è stupenda!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  10. le collane sono stupende, la mia preferita è la prima!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Carinissimi!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  12. A me piace molto il bracciale.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..