Wish list -dresslink

Buongiorno bellezze, oggi vorrei parlare di un'azienda con cui collaboro da pochissimo ( ancora devo ricevere la merce e poi vi saprò ...

Buongiorno bellezze,

oggi vorrei parlare di un'azienda con cui collaboro da pochissimo ( ancora devo ricevere la merce e poi vi saprò dire ) . Si tratta di un negozio on line  dresslink  nel quale troverete tantissime cose tra cui vestiti , accessori, scarpe ecc . Il sito non è italiano e so che molte ragazze si sono trovate bene altre male , io ancora dovrò testare i loro prodotti.


dresslink







Mi hanno colpito molte cose..

per esempio questo vestito meraviglioso :


link qua

ma la cosa che mi ha colpito di più sono gli accessori..


le collane sono meravigliose :

link qua



link qua



I prezzi sono onesti non so come si presentano e sono curiosa di vederli da vicino. Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito ? Le collane cosi esagerate rientrano nei miei gusti, ma nei negozi si trovano con prezzi esagerati !!!

Al prossimo post


kiss kiss



You Might Also Like

23 commenti

  1. beautiful
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/05/black-jumpsuit.html

    RispondiElimina
  2. Non ho resistito e sono subito andata a sbirciare!!
    Quante cose bellissime che ci sono!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. Bellissima selezione:) anche io ho scelto degli oggetti e devono ancora arrivarmi! Speriamo bene baci

    RispondiElimina
  4. Conosco il sito ma non ho mai preso nulla... stupende le collane!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. A me quelle collane, invece, piacciono da morire!!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Facci sapere come ti sei trovata! :) Ti seguo, se ti va passa da me! :)
    http://valelovemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hai ragione sono veramente belle e molto luminose queste collane!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. ...anche io sono sempre tentata da collane importanti!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. the red dress is absolutely cute!
    kss
    new post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/05/biotherm-biosource-exfoliating-balm-in.html

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! ^-^ Anche a me quel sito piace tantissimo! Ci sono cose davvero carinissime e a poco prezzo! E poi hai visto la sezione beauty? I pennelli mi piacerebbe provarli! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bella selezione, Mi piacciono gli abiti e le collane!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. le collane sono davvero belle! :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. È la prima volta che sento di questo sito! :) Sono curiosa anch'io di vedere come sono i loro prodotti dal vivo! ;)
    Chiara

    RispondiElimina
  14. That's absolutely gorgeous!
    Have a great week end!
    Natallia Jolliet
    http://www.alexphotographygeneva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. in effetti le collane sono meravigliose, dovresti dirci come sono dal vivo, quando li riceverai....
    buon week-end
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner