The secret beauty! Recensione

Buongiorno bellezze, oggi vorrei fare una piccola recensione. Tempo fa avevo ricevuto un box in omaggio compilando la richiesta su quest...

Buongiorno bellezze,

oggi vorrei fare una piccola recensione.

Tempo fa avevo ricevuto un box in omaggio compilando la richiesta su questo sito  the secret beauty ,  so che molte ragazze hanno ricevuto anche questo pacco. Ed è stata davvero una bella iniziativa.

Allora io l'ho utilizzo da un bel po di tempo quindi cercherò di essere molto precisa e onesta.

I prodotti arrivavano in  questa graziosa scatola:


Appena ricevuto non sapevo la marca di questo tris, quindi ancora meglio perché non ero influenza da nulla.

Come saprete ormai tutti ho i capelli fini molto trattati e secchi alla radice, quindi cerco sempre dei prodotti molto corposi. Diciamo che ancora non ho una mia routine capelli preferita, perché mi piace molto cambiare e provare sempre prodotti nuovi.

La profumazione di questo prodotto è davvero ottima.

Premesso io non uso quasi mai l'olio dopo lo shampoo e il balsamo, ma lo utilizzo  come impacco pre shampoo insieme agli altri oli, quindi del terzo prodotto non ve ne parlerò.

Allora veniamo a noi la marca che da un po è stata svelata è la garnier fructis  oil repair 3 . Ecco se lo avessi saputo prima non avrei neanche richiesto il box poiché con questa marca non mi sono mai trovata bene.


Aspetti positivi:

Profumazione super

morbidezza

lati negativi :

Per lavare i capelli per bene devo usare molto shampoo

se pur morbidi non so perché le punte sono molto aperte e anche dopo averle asciugate con il phon risultano molto crespi, non disciplinati.


Lo so che è un controsenso la morbidezza e il fatto che siano crespi ma davvero anche dopo averli asciugati con la mia spazzola rotante le punte le vedo molto ma molto crespe quindi ho dovuto mettere uno spray per disciplinarle ancora di più i capelli e non sembrare una pazza. Infatti avevo lavato i capelli ieri sera e questa mattina avevo i capelli come caparezza.

Quindi ovviamente non lo comprerò, non so se gli altri si sono trovati male o bene non ho letto le altre recensioni.

So che per esempio alcuni si trovano bene con questa marca (tipo mia sorella Beatrice ) quindi è un fatto soggettivo.

 Dato che non ha un prezzo elevato si potrebbe anche provare.

Spero che vi sia stato utile

al prossimo post

kiss kiss






You Might Also Like

19 commenti

  1. Wonderful products!
    Have a nice day!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa! Anch'io vidi il modulo per ricevere la scatola con i prodotti, però sui capelli sto provando solo prodotti con buon inci, perchè voglio vedere se riescono a migliorare! ;) Non trovai gli ingredienti da nessuna parte, perciò non lo richiesi!
    Ma ero curiosissima di saperne di più! :)

    RispondiElimina
  3. Che bella che è questa box!! E complimenti a te!!
    Io a differenza tua mi trovo benissimo con i prodotti della Fructis e questa linea mi piacerebbe proprio provarla!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  4. Beh anche a me capita di avere capelli morbidi sulle lunghezze ma secchi sulle punte..è una cosa che odio!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria Luisa, io non la conosco ma mi piacerebbe provare i loro prodotti.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  6. Interessante review, non conoscevo questi prodotti... grazie x esser stata così onesta!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  7. Ottima recensione, mi hai incuriosita, si può provare, bene per il prezzo!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Credo proprio che seguirò il tuo consiglio, ripiegando su altre marche...

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. Forse non sono adatti per il mio tipo di capello,
    Ottima recensione!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  10. Bella recensione! per i miei capelli non so se possono essere prodotti ideali, li proverei comunque!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  12. grazie per la review, in effetti è sempre tutto soggettivo e sarei curiosa di provarli :)
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Non conosco questi prodotti, li dovrei provare! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Purtroppo è proprio vero che tutto è soggettivo e mi dispiace che tu ti sia trovata male con questi prodotti. Io non conoscevo neppure il marchio!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti, ottima review, voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. mi sa che per i miei capelli grassi questi prodotti non siano proprio adatti...

    RispondiElimina
  17. beautiful post!

    thank you for the sweet message you wrote on my blog!

    ellie
    http://chasingculprit.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner